Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: PAUL bacia LUCY e Christoph la licenzia!

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sembra ormai sempre più realistico pensare che Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) non rimarrà single a lungo dopo la scomparsa della sua amata Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, il giovane vedovo si avvicinerà sempre più alla sorella della defunta moglie: Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann).

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucy si innamora di Paul

Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la fase finale della quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà segnata da un terribile dramma: Romy morirà subito dopo le proprie nozze con Paul a causa di un’improvvisa insufficienza cardiaca (causata, ad insaputa di tutti, da un intrigo di Annabelle).

Disperato, Paul sprofonderà in una crisi depressiva finendo per cedere anche all’alcol, ma fortunatamente non verrà lasciato solo. I suoi amici – in primis Jessica (Isabell Ege) e Lucy – faranno infatti di tutto per sostenerlo e aiutarlo a reagire.

Sarà così che tra il giovane Lindbergh e la cognata nascerà un legame speciale destinato a trasformarsi presto in qualcosa che va ben oltre la semplice amicizia: Lucy finirà per innamorarsi di Paul!

Capendo che i propri sentimenti sono del tutto inappropriati, la ragazza farà di tutto per reprimerli, ma senza grande successo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul bacia Lucy

Lucy trova un milione di euro grazie ad Argo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy trova un milione di euro grazie ad Argo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in questa situazione complicata che la sorella di Romy troverà casualmente nel bosco un vero e proprio tesoro: un milione di euro! Se la maggioranza delle persone al suo posto si sarebbero godute una vita agiata, la Ehrlinger deciderà invece di utilizzare il denaro per rendere felice chi più ne ha bisogno.

Sarà così che Lucy si trasformerà in una specie di “Robin Hood”, iniziando a fare donazioni anonime agli abitanti del paese, tanto che si inizierà a parlare di un misterioso “Angelo di Bichlheim”. Tutti saranno felicissimi… a parte il proprietario dei soldi in questione! E, purtroppo per la Ehrlinger, si tratterà niente meno che di Christoph (Dieter Bach)…

Mentre l’albergatore cercherà di scoprire chi ha rubato i suoi soldi, Lucy continuerà le proprie opere benefiche, finendo però per tradirsi. Paul capirà infatti che il misterioso “Angelo di Bichlheim” altri non è che la sua cara cognata e le esprimerà tutta la propria ammirazione. Lindbergh non sarà però l’unico a scoprire l’identità dell’anonimo benefattore…

Intuendo che dietro a tutto c’è Lucy, Christoph le metterà alle calcagna il suo fidato Schulz e solo il tempestivo intervento di Paul eviterà il peggio. Per salvare la ragazza dall’agguato dello scagnozzo di Christoph, infatti, il giovane Lindbergh improvviserà e bacerà la Ehrlinger!

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph licenzia Lucy

Ormai certo che la sorella della defunta Romy stia regalando il suo denaro ad amici e colleghi, Christoph la convocherà nel proprio ufficio con l’intenzione di metterla sotto torchio. Quando Paul lo scoprirà, si precipiterà al fianco della cognata e farà un accorato appello all’albergatore. Tutto, però, risulterà vano…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph deciderà infatti di licenziare Lucy, che perderà così anche il lavoro dopo aver dovuto seppellire la sorella maggiore. E, come se non bastasse, più di una persona al Fürstenhof si accorgerà dei suoi “sentimenti proibiti” per il cognato…

(Puntate 3279-84, in onda in Germania dal 27 novembre al 4 dicembre 2019)

Franzi e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.