UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 20 dicembre 2019

Arianna e Andrea - Upas
Arianna e Andrea - Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2019:

Tutta la famiglia Giordano, compresi Viola, Eugenio e il piccolo Antonio, si dimostra sempre più unita, ma il comportamento di Diego – che rinuncia al patteggiamento – rischia di indisporre il giudice e il pm. Aldo decide di mettere in campo tutte le risorse del suo studio, ma ci sarà un imprevisto. Otello vorrebbe prendere una camera nel b&b di Serena. Giulia si mostra ancora critica sul modo in cui Angela sta spingendo Clara a denunciare Alberto.

Jacopo deve farsi coraggio per affrontare il padre, mentre Diego sembra arrivare a un passo dalla fine del suo incubo giudiziario. Malgrado le remore di Giulia, Angela e Susanna continuano a spingere Clara a denunciare Alberto. La presenza di Otello al b&b crea problemi a Serena e ai suoi ospiti stranieri.

Mentre Clara – nonostante le rassicurazioni di Angela – sembra accusare il peso delle sue scelte, Alberto inizia a mettere in atto una strategia per limitare i danni. Finalmente Diego scopre qual è il suo destino e, con il supporto dei familiari, è pronto a ricominciare la sua vita. Proprio quando Michele e Silvia pensano di aver risolto il “problema Otello”, la situazione precipita.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La denuncia di Clara contro Alberto dà inizio a una guerra che porta alla luce vecchi rancori. Persuaso ormai ad accettare una nuova sfida, Andrea cerca di coinvolgere Arianna con il suo entusiasmo, ma la donna teme che questo cambiamento si perda quello che era il loro progetto di vita. Filippo e Serena sono ancora alle prese con l’ingombrante presenza di Otello al b&b, che rischia peraltro di mettere a rischio vecchie amicizie.

Pressata da Alberto e dalle sue strategie, Clara entra in crisi. Serena e Filippo, insieme a Silvia e Michele, decidono di affrontare la questione di Otello. La scelta di Arianna di non partire mette Andrea di fronte a una difficile decisione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.