Un posto al sole anticipazioni: BIANCA, con la maestra riprendono i problemi

BIANCA BOSCHI (Sofia Piccirillo) di Un posto al sole
BIANCA BOSCHI (Sofia Piccirillo) di Un posto al sole

Come ampiamente anticipato, la “nuova” Bianca Boschi (ora interpretata da Sofia Piccirillo) è stata protagonista insieme al piccolo Jimmy (che adesso ha il volto di Gennaro De Simone) di una puntata di Un posto al sole molto tenera e che, essendo pensata per il 25 dicembre, voleva far riflettere sul vero senso del Natale.

Con la fine delle feste, però, anche Bianca come tutti i bambini tornerà a scuola e subito riprenderanno i suoi problemi con la sua insegnante. Al momento la storyline è in pausa proprio per via delle vacanze scolastiche di fine anno, ma già la prossima settimana ci renderemo conto che la vicenda non è affatto terminata: Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), come indicano le anticipazioni, saranno nuovamente alle prese con le paure di Bianca nei confronti della maestra Gagliardi (Tiziana Bagatella).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A questo punto è sempre più chiaro che Angela e Franco saranno prossimamente al centro della scena su più versanti: continuerà la trama di Clara (Imma Pirone) e di conseguenza la giovane Poggi sarà ancora impegnata in questo filone narrativo, ma lei e il Boschi dovranno pure seguire quello che succederà alla figlia…

Ma precisamente, cosa accadrà? Per ora possiamo anticiparvi solo che questa trama non rimarrà “statica”: avrà un’escalation e con l’andare avanti del 2020 capiremo finalmente cosa passa per la testa della Gagliardi, un personaggio entrato in scena in punta di piedi e diventato poi protagonista di un caso alquanto misterioso. Ma il mistero si risolverà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.