Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: BIANCA, con la maestra riprendono i problemi

Un posto al sole anticipazioni: BIANCA, con la maestra riprendono i problemi

BIANCA BOSCHI (Sofia Piccirillo) di Un posto al sole
BIANCA BOSCHI (Sofia Piccirillo) di Un posto al sole

Come ampiamente anticipato, la “nuova” Bianca Boschi (ora interpretata da Sofia Piccirillo) è stata protagonista insieme al piccolo Jimmy (che adesso ha il volto di Gennaro De Simone) di una puntata di Un posto al sole molto tenera e che, essendo pensata per il 25 dicembre, voleva far riflettere sul vero senso del Natale.


Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 15 luglio 2020


Con la fine delle feste, però, anche Bianca come tutti i bambini tornerà a scuola e subito riprenderanno i suoi problemi con la sua insegnante. Al momento la storyline è in pausa proprio per via delle vacanze scolastiche di fine anno, ma già la prossima settimana ci renderemo conto che la vicenda non è affatto terminata: Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), come indicano le anticipazioni, saranno nuovamente alle prese con le paure di Bianca nei confronti della maestra Gagliardi (Tiziana Bagatella).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A questo punto è sempre più chiaro che Angela e Franco saranno prossimamente al centro della scena su più versanti: continuerà la trama di Clara (Imma Pirone) e di conseguenza la giovane Poggi sarà ancora impegnata in questo filone narrativo, ma lei e il Boschi dovranno pure seguire quello che succederà alla figlia…

Ma precisamente, cosa accadrà? Per ora possiamo anticiparvi solo che questa trama non rimarrà “statica”: avrà un’escalation e con l’andare avanti del 2020 capiremo finalmente cosa passa per la testa della Gagliardi, un personaggio entrato in scena in punta di piedi e diventato poi protagonista di un caso alquanto misterioso. Ma il mistero si risolverà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Fanno prima a cambiare scuola alla bambina, ed è finita lì!

  2. ma che palline… sta storia che nn decolla mai!!

  3. Interessante! All’inizio avevo pensato che la storia della maestra servisse solo per aprire la strada alla non più facile comunicazione tra mamma e figlia(poggi), invece no…la maestra torna in scena perciò c’è da pensare che anche questo filone andrà avanti parallelamente a quello di Clara.

  4. Sì, Lory, infatti ho letto questo e quindi, col nuovo anno, tante trame entreranno nel vivo e la famiglia Boschi-Poggi sarà coinvolta in ben tre di esse, se consideriamo anche quella di Giulia con Marcello.

  5. Uff.. E basta!!! È una noia questa storia.. Ma non si può riprendere la vicenda di fabrizio e Marina invece? Di questo passo, lei scoprirà la verità nel 2040.. La famiglia poggi è noiosetta.. Angela poi è diventata antipatica e con la sua incompetenza ha fatto più danno che altro a Clara

    • Assolutamente d’accordo! O danno una scossa a questa trama della maestra o si cambi!
      Cmq io avevo pensato che questa maestra avesse qualcosa a che vedere con Franco, perché la prima volta che si sono visti all’uscita di scuola, lei h fatto un’espressione strana vedendo Franco…

  6. Io trovo che sarebbe stata interessante una sottotrama sulla scuola e sul conflitto genitori-docenti, che mi sembra attuale…si profila dalle anticipazioni l’ennesima trama con venature gialle, con la Gagliardi che se la prende con il solito Franco per qualche misterioso motivo di ripicche e vendette (ci risiamo), e se così fosse scadrebbe non poco il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *