Un posto al sole anticipazioni: tutti contro ALBERTO PALLADINI?

Alberto di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Maurizio Aiello
Alberto di Un posto al sole / Foto dal profilo Instagram di Maurizio Aiello

Si apre una nuova settimana con Un posto al sole che, al contrario di molte altre soap e fiction, non ha uno stop durante il periodo natalizio. L’unica pausa – come ogni anno – ci sarà martedì 31 dicembre per via del discorso del Presidente della Repubblica, ma l’episodio “perso” sarà recuperato mercoledì 1° gennaio grazie a una puntata di doppia durata che inizierà intorno alle 20,25.

Detto questo, continua a essere sotto i riflettori il personaggio di Alberto, che a livello narrativo ha ritrovato in questo ultimo periodo lo smalto dei vecchi tempi (dopo molti anni in cui le sue apparizioni sono state sporadiche). E nei prossimi mesi il Palladini sarà sempre più al centro della scena, per la gioia dei molti fan dell’attore Maurizio Aiello.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: la storia che coinvolge Clara (Imma Pirone) e la madre di quest’ultima continuerà e diventerà sempre più importante, tanto che gli ultimi rumor parlano di colpi di scena davvero inimmaginabili al momento. E non mancherà un risvolto di cui vi parliamo in anteprima

Ovviamente ci sarà modo e tempo per entrare nei dettagli della questione, ma pare proprio che la lotta che finora abbiamo visto soprattutto tra Alberto e Angela potrebbe allargarsi, fino ad assumere una dimensione ben più ampia dell’attuale e coinvolgendo più personaggi. E allora sarà Alberto contro tutti o… tutti contro Alberto? Lo scopriremo nel 2020!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.