Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO e LOLITA, in bianco la prima notte di nozze

Antonito e Lolita
Antonito e Lolita

Chi l’ha detto che la prima notte di nozze deve innescare obbligatoriamente la passione? Di certo non è quello che succederà ad Antoñito (Alvaro Quintana) e la domestica Lolita (Rebeca Alemany) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita; nonostante l’ufficializzazione della loro unione, i neo sposini non riusciranno infatti a stare insieme “intimamente”, almeno per il momento.

Scopriamo insieme il perché…

Una Vita, news: il matrimonio di Antoñito e Lolita

Se avete letto in precedenza i nostri post dedicati alle anticipazioni sulle storie ambientate ad Acacias, sapete già che a celebrare le nozze tra il Palacios e la sua amata sarà Padre Telmo Martinez (Dani Tatay); come se non bastasse, alla funzione prenderanno parte anche Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado), di ritorno da Parigi per qualche giorno. Tutto trascorrerà senza alcun tipo di intoppo, anche se durante il brindisi a La Deliciosa qualcosa turberà per qualche attimo i festeggiamenti.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Eh sì: Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) cadrà misteriosamente dalle scale di Acacias 38 e si renderà necessario il suo immediato trasferimento in un ospedale; ad ogni modo Antoñito e Lolita continueranno ad intrattenere i loro ospiti, mentre Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey) sceglieranno di tenere compagnia alla preoccupatissima Celia (Ines Aldea).

Una Vita, spoiler: Antoñito e Lolita, notte di nozze in bianco

In ogni caso, i telespettatori dovranno stare ben attenti ai successivi dialoghi tra gli “sposini”, visto che – nel corso di una colazione a cui saranno presenti persino Ramon e Trini – non faranno alcun tipo di fatica ad ammettere che, almeno per ora, non c’è stato alcun rapporto carnale tra di loro.

Da un lato Lolita sosterrà di essersi inibita perché i suoceri dormivano nella stanza a fianco, dall’altro Antoñito non sembrerà dare tanto peso alla cosa, anche se farà di tutto per anticipare la sua luna di miele a Santander nella speranza di “sbloccare” la sua mogliettina.

Salutati Maria Luisa e Victor, già di ritorno a Parigi, Ramon e Trini dovranno quindi congedarsi – seppur momentaneamente – dai novelli sposi.

Una Vita, trame: Lolita smette di essere una domestica

In ogni caso, come deciso fin da prima del matrimonio, Lolita deciderà di smettere con il lavoro di domestica e presenterà “simbolicamente” le sue dimissioni a Celia, sottolineando di essersi sempre trovata a suo agio nel servirla. Ovviamente, sarà dello stesso parere anche la signora Alvarez Hermoso, la quale le dirà che potrà sempre contare sul suo aiuto qualora servisse.

Comunque sia vi anticipiamo che, inaspettatamente, il rapporto tra Lolita e Celia si incrinerà quando la prima tornerà dal viaggio di nozze, soprattutto a causa degli atteggiamenti enigmatici e al limite della follia che assumerà la moglie di Felipe (Marc Parejo).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.