Una Vita anticipazioni: LUCIA in pericolo, ecco perché

Lucia cade dalle scale / Una vita
Lucia cade dalle scale / Una vita

Durante il ricevimento nuziale di Antoñito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany), i telespettatori della telenovela Una Vita assisteranno ad uno spiacevole imprevisto.

Eh sì: un uomo, assoldato dal priore Espineira (Josè Luis Martinez), attenterà infatti alla vita di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) creando uno scompiglio in grado di interrompere i festeggiamenti.

Una Vita, news: Telmo e le minacce di Espineira

Dalle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via nel momento in cui Espineira apprenderà che Lucia ha accettato di sposare Samuel Alday (Juan Gareda); certo che, qualora il matrimonio andasse importo, perderebbe tutta l’eredità dei Marchesi di Valmez, il priore spronerà Padre Telmo Martinez (Dani Tatay) a sedurre l’ereditiera prima che sia troppo tardi e, ottenuta una risposta negativa da parte del suo complice, passerà alla minacce, sostenendo di essere disposto a fare del male sia alla Alvarado e sia a Fra Guillermo (Quim Dotras), il mentore dello stesso Martinez.

Seppur spaventato dalla prospettiva, Telmo non sembrerà dare ascolto alle minacce del perfido Espineira ma, entro pochi giorni, cambierà radicalmente idea.

Una Vita, trame: Lucia cade dalle scale di Acacias 38

Eh sì: poco prima del brindisi per Antoñito e Lolita, che si svolgerà a La Deliciosa, un brutto ceffo metterà della cera nella scale di Acacias 38 non appena si renderà conto del fatto che Lucia è andata momentaneamente in casa Alvarez Hermoso per recuperare il regalo da dare agli sposi.

Dunque la Alvarado, appena scenderà le scale, non si accorgerà della presenza della cera e rotolerà giù perdendo i sensi.

Il primo a soccorrere la ragazza sarà Telmo che, senza pensarci due volte, interromperà la festa degli sposini per cercare Celia (Ines Aldea) e chiedere aiuto per chiamare un ambulanza. Ad ogni modo, il parroco dovrà scontrarsi con Samuel, il quale pretenderà di accompagnare la sua promessa sposa da un medico, proibendogli appunto di seguirlo.

Una Vita, spoiler: Lucia e Samuel sposi entro dieci giorni

Tutto questo a che cosa porterà?

Fortunatamente Lucia non riporterà gravi danni della caduta, tant’è che verrà immediatamente dimessa dall’ospedale e potrà affrontare una breve convalescenza in casa. Tuttavia, la giovane sarà stanca di non avere risposte da Telmo riguardo il loro rapporto ed accetterà di sposare Samuel, in una chiesetta lontana da Acacias, entro dieci giorni.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

C’è da dire che, al termine di un dialogo con lo strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera), Samuel sarà pienamente cosciente che è stato Espineira ad attentare alla vita di Lucia e vorrà sposarla prima che il sacerdote corrotto riesca ad ucciderla e a mettere la mani sulla sua fortuna. Resta però da capire se il matrimonio, dati tutti questi presupposti, andrà effettivamente in porto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.