Una Vita, anticipazioni 2020: il matrimonio di LOLITA e ANTOÑITO

Le nozze di ANTONITO e LOLITA / Una vita
Le nozze di ANTONITO e LOLITA / Una vita

Nel corso delle prime settimane del 2020, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita avranno modo di assistere al matrimonio tra Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) e Dolores “Lolita” Casado (Rebeca Alemany); prima di pronunciare i voti nuziali, i due dovranno però gestire un imprevisto causato da Ceferino (Edgar Costas Sanmartin), un “bizzarro” residente di Cabrahigo.

Una Vita, news: ecco come Lolita si libererà di Ceferino

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela, sapete già che Ceferino sosterrà di dover sposare Lolita perché da ragazzino l’ha baciata il giorno successivo ad una grandinata, quando in cielo sorgeva un quarto di luna.

Inizialmente la domestica sembrerà disposta a piegarsi all’assurda usanza di Cabrahigo, poiché presa dal timore che possa succedere qualcosa di brutto ad Antoñito, ma poi si metterà in contatto con lo Zio Gennaro, un anziano del suo paese, e scoprirà che il “compromesso” potrà considerarsi sciolto se Ceferino darà un bacio, per amore, ad una vedova!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tutto ciò darà il via ad un astuto piano che coinvolgerà Casilda (Marita Zafra); quest’ultima accetterà infatti di sedurre Ceferino, per consentire a Lolita di contrarre matrimonio con Antoñito, ma sembrerà pentirsi del suo gesto quando riuscirà effettivamente a farsi baciare dal forestiero.

Comunque Ceferino – appena scoprirà l’inganno – perdonerà facilmente Casilda e, durante un ultimo dialogo con lei prima di lasciare la città, sosterrà di non avere ancora dimenticato la defunta Pilar, ossia la sua precedente fidanzata.

Una Vita, trame: Lolita e Antoñito decidono di sposarsi entro tre giorni

Passato questo imprevisto, Antoñito e Lolita parleranno con padre Telmo (Dani Tatay) e gli chiederanno di poter diventare marito e moglie entro quattro giorni; da un lato, i fidanzatini potranno contare sul supporto incondizionato di Trini (Anita Del Rey), dall’altro don Ramon (Juanma Navas) temerà che il tempo a disposizione non sia abbastanza sufficiente per organizzare un evento di tale portata e discuterà persino con la nuora riguardo alcuni dettagli dello stesso. In ogni caso, tutto andrà fortunatamente per il verso giusto e sia Lolita e sia Antoñito sceglieranno anche i loro padrini.

In tal senso, è quindi giusto fare una precisazione: visto che non avrà parenti stretti, la sposa vorrà avere al suo fianco Servante (David V. Muro) – che paragonerà ad un vero e proprio padre – e gli chiederà con successo di essere il suo testimone.

Una Vita, spoiler: Antoñito e Lolita finalmente sposi

La cerimonia andrà a buon fine?

Ebbene sì: Telmo officerà la messa che farà diventare Antoñito e Lolita marito e moglie; ai festeggiamenti si uniranno persino Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad), i quali lasceranno momentaneamente Parigi per partecipare al matrimonio dei due parenti. In particolar modo, la Palacios sostituirà all’ultimo minuto Trini nel ruolo di madrina ed accompagnerà il fratello maggiore all’altare.

I successivi festeggiamenti a La Deliciosa sanciranno poi, definitivamente, l’unione tra i neo coniugi Palacios.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.