Una Vita anticipazioni: SUSANA disperata, il figlio di SIMON e ELVIRA è malato!

SUSANA di Una vita
SUSANA di Una vita

In uno dei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni della telenovela Una Vita, vi abbiamo parlato della nascita del figlio di Simon Gayarre (Jordi Coll) ed Elvira Valverde (Laura Rozalen). Anche se tale evento avverrà off screen, tutto ciò creerà i presupposti per una storyline che avrà come grande protagonista Susana (Amparo Fernandez), la nonna del bambino…

Una Vita, news: Susana non ha notizie di Simon ed Elvira

Prima di tutto, segnaliamo ai nostri lettori che la sarta comincerà a preoccuparsi nel momento in cui constaterà che Simon ed Elvira non le scrivono una lettera da troppo tempo; visto che non riuscirà a comprendere la ragione del prolungato silenzio, Susana temerà sia successo qualcosa ai suoi cari, soprattutto perché sarà al corrente del fatto che la nuora è ormai arrivata agli stadi finali della sua gravidanza.

Tuttavia l’anziana donna potrà rasserenarsi quando Simon, scusandosi per il ritardo nella scrittura di una nuova epistola, le comunicherà che suo nipotino è nato, sottolineando il buono stato di salute del piccolino. La gioia non sarà però destinata a durare…

Una Vita, spoiler: il bambino di Simon ed Elvira è molto malato

Eh sì: in una successiva comunicazione, Simon non avrà altra scelta se non quella di rivelare alla madre che il pargoletto, purtroppo, si è ammalato, cosa che ha reso necessario il suo immediato ricovero in un prestigioso ospedale; comunque sia, il novello papà non saprà dire a Susana di che male soffre il suo nipotino perché nemmeno i medici saranno ancora riusciti a fare una vera e propria diagnosi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Com’è ovvio, la notizia farà sprofondare Susana nella sconforto più totale. Angosciata per le sorti del piccolo parente, l’anziana donna mediterà addirittura di recarsi in Italia per stare vicino a Simon ed Elvira, ma poi cambierà idea.

Una Vita, trama: c’è speranza per il bambino di Simon ed Elvira?

Ad ogni modo, il bimbo riuscirà a sopravvivere oppure Susana dovrà prepararsi ad affrontare un nuovo dolore? Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che la donna si metterà in contatto anche con Leandro (Raul Cano), il quale le comunicherà di aver saputo da Simon che le condizioni di salute del piccolino sono nuovamente peggiorate. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.