Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 20 al 24 gennaio 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 20 al 24 gennaio 2020

L'attrice MARTA RICHELDI è Silvia Cattaneo a Il paradiso delle signore
L'attrice MARTA RICHELDI è Silvia Cattaneo a Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2020:

In caffetteria, Marta e Vittorio parlano dell’imminente consegna delle divise per le hostess commissionate da Ravasi per Expo 61. Federico comunica ai suoi la decisione di farsi operare e così Silvia – che non vuole neanche sentire parlare dell’intervento – aggredisce verbalmente Roberta perché si è schierata dalla parte del ragazzo. Gabriella ha una discussione con Cosimo riguardo alla consegna sbagliata delle divise; Agnese la difende di fronte a Vittorio.

Angela confessa a Gabriella di essersi licenziata anche per prendere le distanze da Riccardo, ma ora è alla ricerca di un nuovo lavoro (che le serve più che mai per pagare l’investigatore privato incaricato di trovare suo figlio). Nonostante Silvia sia contraria, Federico è deciso ad affrontare l’operazione nonostante i rischi. Continuano gli screzi lavorativi tra Gabriella e Cosimo.

Angela, ancora in cerca di lavoro, riceve un aiuto inatteso da Riccardo, sempre più attento a lei. A tarda sera Luciano, nel suo ufficio dopo aver chiuso una telefonata con Silvia riguardante la salute del figlio, appare disperato; a tendergli una mano c’è Clelia. Adelaide, dopo la fine della relazione con Umberto, è decisa a lasciare la villa e neanche i nipoti sembrano riuscire a farla desistere; forse però un bacio tra gli ex amanti potrebbe sistemare le cose.

Roberta, dopo aver trascorso tutta la notte in ospedale accanto a Federico, torna al Paradiso; intanto il ragazzo comincia a mostrarsi spaventato. Marta e Vittorio, che con tanto entusiasmo si erano lanciati sul progetto Expo 61, vedono il loro sogno sfumare: la divisa realizzata per le hostess non ha passato la selezione per una grave disattenzione di Cosimo. Flavia annuncia ad Adelaide che sta per lasciare Milano, mentre Ravasi continua la sua corte serrata alla Contessa di Sant’Erasmo.

Agnese, dopo aver parlato con Silvia (distrutta all’idea dell’operazione di Federico), consiglia ad Armando di stare vicino a Luciano. Si scopre che dietro alle sviste lavorative di Cosimo c’è un problema familiare molto serio; Agnese intanto conosce Delfina, la madre di Bergamini. Federico entra in sala operatoria. Al Paradiso delle signore giunge un’attrice di fotoromanzi il cui agente vuole incontrare Vittorio per fargli una proposta…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. I love the series, good cast and excellent dress selections for both the males and females, giving it an authentic period in time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *