Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: SILVIA svela il suo segreto, ecco quando

SILVIA / Il paradiso delle signore
SILVIA / Il paradiso delle signore

Nelle attuali puntate de Il Paradiso delle Signore 4, stiamo vedendo degli strani atteggiamenti da parte di Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) nei confronti del figlio Federico (Alessandro Fella) e sull’esito di alcune analisi fatte durante la degenza ospedaliera del figlio. Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 indicano che la verità verrà a galla nei prossimi giorni e, a confessarla, sarà proprio la signora Cattaneo. Di cosa si tratterà?

Prima di rivelarvi quello che accadrà nei prossimi episodi, seguiamo passo passo il corso degli eventi. Vedremo Federico ritornare finalmente a casa dopo l’operazione ma Silvia continuerà a comportarsi ancora in modo strano, al punto che il marito Luciano (Giorgio Lupano) deciderà di confidare tutte le sue perplessità a Clelia Calligaris (Enrica Pintore), custode della sua anima e dei suoi tormenti.

Il paradiso delle signore 4, spoiler: giovedì 6 febbraio tutta la verità su SILVIA CATTANEO

Gli spoiler ci dicono che assisteremo ad una settimana fatta di turbamenti e segreti da parte della signora Cattaneo, fino a quando la donna deciderà di alleggerire la sua anima confessandosi con don Saverio. Solo in quel frangente, il pubblico scoprirà il segreto che tanto tormenta Silvia e che potrebbe distruggere l’equilibrio della sua famiglia!

Tale segreto è stato svelato solo in parte (sappiamo che Federico non è figlio di Luciano), però molti fan della serie non riescono a dimenticare un dialogo tra Silvia e Umberto (Roberto Farnesi) avvenuto nella precedente stagione daily (e che non ha mai avuto un seguito) durante il quale la signora Cattaneo lasciava intendere come tra il commendatore e lei ci fosse stato del tenero ai tempi in cui la donna lavorava per il Guarnieri senior…

Silvia e Umberto / Il paradiso delle signore
Silvia e Umberto / Il paradiso delle signore

È possibile per caso che Federico – proprio come ritengono diversi aficionados – possa essere il frutto di quell’amore proibito e che Silvia, una volta scopertasi incinta, abbia dovuto sposare Luciano di tutta fretta per coprire il peccato commesso con Umberto? Se fosse così, cosa succederebbe?

Tanta carne al fuoco, insomma, e noi non vediamo l’ora di gustarla presto: la puntata del Paradiso daily in cui tutto verrà alla luce andrà in onda giovedì 6 febbraio.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!