Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: una strana epidemia a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni: una strana epidemia a Puente Viejo

Garcia Morales / Il segreto
Garcia Morales / Il segreto

Nel futuro di Puente Viejo ci sarà spazio anche per una nuova e alquanto misteriosa “epidemia”: in base alle anticipazioni sulle prossime puntate italiane de Il Segreto, tutti gli abitanti della cittadina si troveranno ad affrontare una vera e propria emergenza.

Scopriamo quindi insieme come si arriverà a questa svolta e quali conseguenze innescherà…

Il Segreto, news: Francisca e i problemi legati all’epidemia

Tutto inizierà quando Meliton Melquiades (Roberto Saiz) si renderà conto di come gli animali e le terre del paesello si stiano rispettivamente ammalando e rovinando; dato che non saprà spiegare la ragione di tale accadimento, l’uomo ricorrerà all’aiuto di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e del giovane Matias (Ivan Montes) e apprenderà con sgomento la possibile causa del problema: una contaminazione dell’acqua utilizzata sia per dare da bere al bestiame e sia per irrigare i territori.

In tal senso, è giusto specificare che i tre uomini andranno fino in fondo con i loro sospetti e verificheranno la loro tesi. Appurato dunque che l’acqua è stata avvelenata, Meliton, Matias e Mauricio contatteranno così il dottor Zabaleta (Miguel Mota) soprattutto quando alcune persone presenteranno gli stessi sintomi riscontrati sugli animali.

Il Segreto, spoiler: i sospetti su Garcia Morales

Tutto questo a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che, in principio, i sospetti sul sabotaggio si concentreranno sul sottosegretario Juan Garcia Morales (Josè Navar), più che mai desideroso di far sprofondare Puente Viejo nelle acque del bacino idrico per vendicare la morte della nipote Maria Elena Casado De Brey (Elena Ponce De Leon).

Ovviamente, i residenti crederanno che il politico abbia contaminato l’acqua per spingerli a lasciare tutte le loro proprietà (dietro pagamento di un misero indennizzo). Tuttavia, Garcia Morales – una volta che verrà accusato di tale crimine – dichiarerà a più riprese la sua innocenza, cosa che spingerà i personaggi coinvolti a valutare altre ipotesi…

Il Segreto, trame: e se fosse stato Fernando?

Eh sì: quando il sottosegretario insinuerà che l’avvelenamento dell’acqua è stato messo in atto da Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) con il solo scopo di metterlo in cattiva luce, sarà impossibile per alcuni abitanti di Puente Viejo, ma anche per i telespettatori, non prendere in considerazioni altri possibili scenari.

Il Segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Vi facciamo dunque presente che questa trama avrà “stranamente” dopo la presunta morte di Fernando Mesia (Carlos Serrano), avvenuta a detta degli inquirenti quando Maria (Loreto Mauleòn) ha azionato un detonatore che ha fatto esplodere un monastero (in cui, presumibilmente, si trovava l’uomo).

Il corpo del Mesia, però, non verrà ritrovato, aspetto che non lo depennerà dalla lista dei possibili colpevoli riguardo quello che starà succedendo con l’acqua…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.