Il Segreto, anticipazioni: FERNANDO è morto? MARIA torna alla villa e…

Fernando / Il segreto
Fernando / Il segreto

Tra qualche tempo, tutti gli abitanti di Puente Viejo crederanno che Fernando Mesia (Carlos Serrano) sia morto; quest’evento caratterizzerà quindi le prossime puntate italiane de Il Segreto e spingerà Maria (Loreto Mauleòn) a riappacificarsi con la madrina Francisca (Maria Bouzas) e con nonno Raimundo (Ramon Ibarra).

Il Segreto, news: Maria rapita da Fernando

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà quando Fernando comprenderà che Francisca, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) hanno le prove per dimostrare che è stato lui ad uccidere Maria Elena (Elena Ponce de Leon) e Adela (Ruth Llopis); preso dal timore di essere assassinato, il Mesia rapirà dapprima Raimundo e Irene (Rebeca Sala) ed in seguito porterà con la forza Maria nei pressi di un monastero abbandonato, all’interno del quale avrà posizionato una bomba.

Come abbiamo avuto modo di anticipare, Fernando chiederà a Maria di fuggire con lui ma, appena andrà incontro al suo scontato rifiuto, dirà di essere disposto a farsi esplodere con lei. Tuttavia, un colpo di scena animerà la storia…

Il Segreto, trame: Maria ha ucciso Fernando?

Eh sì: in tal senso, vi anticipiamo che Fernando si allontanerà da Maria per qualche istante al fine di farla riflettere meglio sulla possibilità di andarsene da Puente Viejo al suo fianco; a sorpresa, la Castañeda recupererà da terra un ramo e, utilizzandolo come un bastone, comincerà a camminare fino ad arrivare al detonatore della sopracitata bomba.

Senza esitare, la fanciulla azionerà così il detonatore, cosa che farà esplodere il monastero in cui (almeno apparentemente) si era rifugiato il Mesia.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Grazie ai successivi accertamenti, le autorità riterranno così che Fernando sia morto a causa della deflagrazione dell’ordigno, anche se nessuno riuscirà a ritrovare il suo corpo, cosa che impensierirà soprattutto Maria.

Il Segreto, spoiler: Maria fa pace con Raimundo e Francisca

Ad ogni modo, la storyline darà luogo anche ad un altro risvolto: da questo istante, Maria tornerà infatti a camminare – presumibilmente grazie alle sia pur dolorose terapie a cui l’avrà sottoposta Dori Vilches (Marian Degas) – e chiederà perdono a Francisca e Raimundo per essersi fatta completamente plagiare da Fernando.

Ovviamente la Montenegro accetterà le scuse della sua figlioccia ma al tempo stesso, per riaccoglierla nella villa, le chiederà con successo di riportare a Puente Viejo i piccoli Beltran (Erik Molina) ed Esperanza (Gala Bichir), precedentemente “spediti” in un collegio ad Avila.

Comunque sia, non bisognerà esultare più di tanto per la dipartita di Fernando: quest’ultimo è in realtà vivo e vegeto e riapparirà nella cittadina per seminare una lunga scia di sangue e terrore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.