Il Segreto, anticipazioni spagnole: GONZALO TRUJILLO sarà Alberto Santos

Gonzalo Trujillo
Gonzalo Trujillo

Qualche tempo fa, nei nostri post dedicati alle anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto, vi abbiamo parlato dell’ingresso dell’attore Gonzalo Trujillo, conosciuto in Italia per essere stato il commissario Mauro San Emeterio nella seconda stagione di Una Vita. Grazie al portale web Cultura En Serie, è stato ora reso noto il personaggio che Trujillo andrà ad interpretare.

Il Segreto, spoiler spagnoli: Gonzalo Trujillo interpreta Alberto Santos

Tra qualche tempo arriverà infatti a Puente Viejo il giovane giornalista Alberto Santos, che avrà proprio il volto di Gonzalo Trujillo. Dalle prime indiscrezioni, sembra che l’uomo vorrà cercare delle informazioni su quello che è successo anni prima, nella cittadina di Bilbao, alla fabbrica gestita da Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) per scoprire quali sono state le cause che hanno portato alla morte di un dipendente.

L’arrivo di Alberto destabilizzerà Ignacio, che ormai considerava chiuso quel triste caso (archiviato come incidente) in cui la sua ditta era stata coinvolta. Santos diventerà quindi un nemico per Solozabal?

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

I presupposti ci sono tutti e lo stesso Ignacio tenderà fin da subito a precisare che la famiglia del defunto è stata risarcita attraverso un cospicuo indennizzo: ciò basterà a calmare l’animo investigativo di Alberto?

In attesa di scoprirlo, ricordiamo ai lettori che noi italiani siamo ben lontani dal vedere queste vicende perché gli episodi di Antena 3 sono avanti di circa sette mesi rispetto a quelli che trasmette Canale 5. Bisognerà dunque attendere per conoscere Alberto e  vedere Trujillo in questa nuova veste.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.