Il Segreto, puntate spagnole: arriva GONZALO TRUJILLO, anticipazioni

MAURO / Una vita (l'attore Gonzalo Trujillo)
MAURO / Una vita (l'attore Gonzalo Trujillo)

Nelle ultime ore, in uno dei nostri post dedicati alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, vi abbiamo parlato dell’arrivo nel cast di un volto storico di Una Vita. Il portale web Cultura en Serie ha ora sciolto ogni dubbio sulla questione, annunciando che prossimamente Gonzalo Trujillo darà vita ad un nuovo personaggio della sfortunata Puente Viejo.

Il Segreto, news: ecco chi era Trujillo in Una Vita

Trujillo è infatti popolare in Italia per essere stato il commissario Mauro San Emeterio in Una Vita: innamorato della maestra Teresa Sierra (Alejandra Meco), il poliziotto aveva fatto di tutto per assicurare la cattivissima Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) alla giustizia, ma non era riuscito ad arrivare fino in fondo col suo proposito a causa della morte della donna.

Dopo questo evento, Mauro aveva così lasciato Acacias al fianco della sua amata Teresa, al fine di costruire una famiglia con lei e il bambino che aveva in grembo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ad ogni modo – e di questo ve ne abbiamo già parlato – San Emeterio si riaffaccerà nello sfortunato quartiere nelle puntate di Acacias 38 che in Italia vedremo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, anche se la sua permanenza non durerà a lungo. In quel determinato caso, Mauro sarà d’aiuto all’amico Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e, risolta una particolare controversia, dirà nuovamente addio ai residenti del rione.

Il Segreto, spoiler: chi interpreterà Gonzalo Trujillo?

Comunque sia, ad oggi non è stato ancora spiegato quale personaggio Gonzalo Trujillo andrà ad interpretare a Il segreto, anche se il suo ingresso – ovviamente in Spagna – avverrà entro i prossimi due mesi. Seguiranno quindi aggiornamenti a tal proposito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.