Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua e Denise smascherano gli intrighi di Annabelle!

Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino ad ora l’ha sempre fatta franca, ma per lei il momento della verità sta arrivando. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) vedrà infatti venire alla luce i suoi più recenti intrighi. E per lei sarà l’inizio della fine…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise scopre di essere spiata

Denise scopre la cimice di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise scopre la cimice di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’inizio della stagione, l’odio di Annabelle nei confronti di Denise Saalfeld (Dieter Bach) è stato l’indiscusso tema conduttore della soap: spinta dal desiderio di rovinare la vita all’odiata sorella, la Sullivan ha infatti ordito una serie di intrighi a dir poco diabolici che l’hanno trasformata in una vera e propria “dark lady”.

Se fin da bambina Annabelle è stata invidiosa del rapporto speciale che la consanguinea ha con Christoph (Dieter Bach), la sua rabbia è però esplosa in tutta la sua potenza quando Denise ha iniziato una relazione con Joshua (Julian Schneider), ex fidanzato della Sullivan da lei mai dimenticato. Per scoprire se i due hanno una relazione, la perfida biondina è arrivata a nascondere in casa della sorella una telecamera, con cui da allora ha sempre potuto spiarla…

A quel punto – non contenta di aver fatto credere che Denise non sia figlia naturale di Christoph e di aver più volte cercato di uccidere la ragazza – Annabelle ha addirittura assoldato un “finto padre” per quest’ultima. Come sappiamo, la perfida biondina ha infatti pagato Elmar Lubowitsch (Jens Peter Nünemann) per spacciarsi per il genitore biologico della giovane restauratrice, con l’intento di separarla da Christoph. Un piano che è fallito miseramente…

Al momento di scegliere se credere all’albergatore o all’impostore, la Saalfeld non ha infatti avuto nessun dubbio, finendo così per riavvicinarsi anche a Christoph e far naufragare il piano della sorella. Quest’ultima è subito partita all’attacco con un nuovo perfido intrigo mirato ad eliminare Denise una volta per tutte, finendo però per commettere un gravissimo errore.

E sarà in questa situazione esplosiva che la Saalfeld farà una scoperta inquietante: qualcuno ha nascosto a casa sua una telecamera!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise scopre che Annabelle è complice di Elmar

Annabelle e Christoph 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la giovane restauratrice rimarrà sconvolta nell’apprendere di essere spiata da tempo e ne parlerà immediatamente con l’unica persona di cui si può fidare ciecamente: Joshua. Non appena si saranno ripresi dallo shock, i due non avranno dubbi: è opera di Annabelle!

Per poterne avere le prove, il giovane Winter ruberà il computer portatile della sua ex e riuscirà a forzarne la password. Ciò che vi troverà all’interno, però, andrà ben oltre le aspettative: non solo la Sullivan li ha spiati, ma ha anche assoldato Elmar affinché si spacciasse per il padre di Denise, la rovinasse finanziariamente e distruggesse il suo rapporto con Christoph!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sconvolta, la Saalfeld si precipiterà dalla sorella e la accuserà di fronte al padre. Inizialmente Annabelle proverà a negare tutto ma, di fronte all’evidenza dei fatti, opterà per un’altra strategia: la commedia strappalacrime. Sfruttando le sue note doti recitative, la dark lady implorerà la compassione del padre, sostenendo di aver agito solo per gelosia: Denise le ha infatti rubato l’amore della sua vita!

Ebbene, Christoph inizialmente ci cascherà, ma poi intuirà che la figlia lo sta prendendo in giro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.