Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ROMY caccia LUCY e poi le chiede di…

Lucy e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà ancora una volta un complicato rapporto tra sorelle a tenere banco! Mentre la rivalità tra Annabelle (Jenny Löffler) e Denise (Helen Barke) raggiungerà livelli davvero allarmanti, nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore anche il rapporto tra Lucy (Jennifer Siemann), e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) si incrinerà. E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy tra Romy e Paul

Lucy Ehrlinger, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy cancella l’SMS di Paul a Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ve ne parliamo ormai da parecchi mesi, ma ora Lucy Ehrlinger è diventata una realtà anche per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore. Come sappiamo, l’esuberante sorella di Romy è arrivata al Fürstenhof da qualche giorno e si è subito fatta notare.

Appena messo piede all’hotel a cinque stelle, la ragazza si è infatti invaghita di Robert (Lorenzo Patané) e – incurante del fatto che quest’ultima sia ancora sposato con Eva (Uta Kargel) – ha fatto di tutto per sedurlo. Così facendo, la Ehrlinger si è non solo attirata l’odio di Valentina (Paulina Hobratschk) ma anche la disapprovazione della sorella.

Come sappiamo, alla fine Robert ha capito di amare ancora la moglie e in questi giorni stiamo assistendo ai suoi disperati tentativi di riconquistare la coniuge (ignorando che quest’ultima ha nel frattempo scoperto di essere incinta). Lucy, però, non si annoierà…

Chiuso il capitolo “Robert”, la Ehrlinger si concentrerà infatti sul rapporto tra Romy e Paul (Sandro Kirtzel), giungendo alla conclusione che la sorella è succube del fidanzato. Ebbene, Lucy non si limiterà a dare dei consigli alla consanguinea e a convincerla a trascorrere una serata solo tra donne, ma cancellerà addirittura un messaggio mandato da Lindbergh alla fidanzata.

E le conseguenze non si faranno attendere…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Romy caccia Lucy e poi la assume come wedding planner

Paul, Romy e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Intuendo come sono andate le cose, Paul accuserà la cognata di aver cancellato il suo SMS, tuttavia lei non solo negherà ma invocherà anche il sostegno di Romy. Tra quest’ultima e il fidanzato si arriverà così ad un durissimo scontro che rischierà di rovinare il loro rapporto.

A quel punto Lucy si renderà conto di aver esagerato e ammetterà le proprie colpe. La verità, però, non la ripagherà: sconvolta per le sue bugie, Romy caccerà infatti la sorella di casa! La bionda Ehrlinger si dovrà così cercare una nuova sistemazione, mentre la consanguinea potrà finalmente riappacificarsi con il fidanzato.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E ora? Per Lucy la situazione non sarà semplice, tanto da spingerla a pernottare di nascosto nelle camere del Fürstenhof. Per sua fortuna, comunque, la crisi con Romy non durerà a lungo: quest’ultima non solo la perdonerà, ma le chiederà addirittura di organizzare il suo matrimonio!

E, inutile dirlo, Paul non farà esattamente i salti di gioia quando lo scoprirà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.