Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica finge di essere incinta e ricatta Annabelle (per salvare Eva)

Annabelle e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La sua alleanza con Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) le ha portato non pochi vantaggi in passato, ma per proteggere una cara amica sarà disposta a mettersi contro la sua complice di sempre. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) arriverà infatti a ricattare la pericolosa dark lady pur di proteggere Eva Saalfeld (Uta Kargel)!

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph sospetta che Eva sia incinta

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il triangolo tra Eva, Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach) è durato parecchi mesi, polarizzando i telespettatori in due fazioni contrapposte: chi sperava che il grande amore dei due coniugi non venisse distrutto e chi invece preferiva la donna insieme all’albergatore rispetto che ad un marito geloso e possessivo. Alla fine, però, la Saalfeld ha fatto la sua scelta…

Dopo la sua notte di passione con Christoph, Eva ha infatti capito di amare ancora Robert e di essere disposta a tutto pur di salvare la sua famiglia con lui. Inizialmente l’ex cuoco non sembrava disposto a perdonarla per il tradimento, ma ormai da alcuni giorni sembra essere tornato sui suoi passi e aver aperto ad una riconciliazione con la moglie.

La gravidanza della Saalfeld è però destinata a cambiare tutto! Come sappiamo, la donna confesserà infatti al marito di essere incinta e di non essere sicura di chi sia il padre del bambino che porta in grembo. Sconvolto, Robert metterà la moglie sotto pressione chiedendole di effettuare un test di paternità prenatale e minacciando il divorzio nel caso in cui Christoph dovesse dimostrarsi essere il padre del bambino.

Per Eva la situazione diventerà così pesante da causarle un malore e portarla vicina ad un aborto spontaneo. L’accaduto porterà Robert a scusarsi per il proprio comportamento e riavvicinarsi alla moglie, ma attirerà anche l’attenzione di Christoph. Venuto a sapere del malore della sua amata, l’albergatore si precipiterà infatti da lei in ospedale, dove però non riuscirà ad ottenere dai medici nessuna informazione utile né, tantomeno, il permesso di vedere la Saalfeld.

Determinato a scoprire la verità, l’uomo si presenterà a casa Sonnbichler (dove Eva si è trasferita dopo la separazione dal marito) e farà una scoperta allarmante: una confezione di acido folico (integratore tipicamente assunto durante la gravidanza) sul tavolo vicino alla donna. E a quel punto la domanda sarà d’obbligo: la Saalfeld è incinta?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica finge di essere incinta e ricatta Annabelle

Annabelle e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché colta alla sprovvista, Eva negherà con forza di aspettare un bambino, ma non riuscirà comunque a risultare convincente. Per sua fortuna, però, Jessica riuscirà a salvare la situazione: dimostrando una grande prontezza la Bronckhorst sosterrà infatti che gli integratori sono suoi… in quanto è lei ad essere incinta!

Inizialmente perplesso di fronte alla notizia di una nuova gravidanza dell’estetista a pochi mesi dalla nascita di Luna, alla fine Christoph sembrerà lasciarsi convincere. Annabelle, però, si dimostrerà molto meno ingenua del padre e affronterà Jessica, costringendola ad ammettere la verità.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto la Sullivan si preparerà a informare il genitore, ma Jessica dimostrerà una lealtà inaspettata nei confronti di Eva: pronta a tutto pur di proteggere il segreto dell’amica, Jessica arriverà a minacciare Annabelle: se quest’ultima oserà rivelare a qualcuno che Eva è incinta, Christoph verrà scoprirà che non è Denise la sua figlia illegittima bensì la Sullivan!

La bionda dark lady si ritroverà così con le mani legate, non sapendo che in realtà la verità sulle sue origini verrà presto comunque alla luce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.