Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nadja minaccia l’aborto! E Tim le chiede di sposarlo…

Tim chiede a Nadja di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim chiede a Nadja di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

C’è forse un modo migliore per legare un uomo a sé se non con un figlio ed un matrimonio? Lo sa bene Nadja Holler (Anna Lena Class) – la nuova “super cattiva” della sedicesima stagione di Tempesta d’amore – che sfrutterà proprio queste armi per liberarsi della concorrenza di Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e avere Tim Degen (Florian Frowein) tutto per sé…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja finge di essere incinta di Tim

Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo la partenza di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) il testimone della coppia protagonista passerà a Franzi Krummbiegl e Tim Degen. Se per la ragazza – una giovane del posto che lavora nel frutteto della zia – si tratterà di colpo di fulmine, per il “figlio segreto” di Christoph (Dieter Bach) l’innamoramento non sarà così immediato.

Proprio quando il giovanotto capirà finalmente di amare Franzi, però, dal suo passato arriverà una donna pronta a tutto pur di riaverlo. Stiamo parlando di Nadja Holler, l’ex fidanzata di Tim: dopo aver rifiutato una sua proposta di matrimonio, Nadja ha infatti scoperto che il suo ex non è uno scapestrato bensì un ricco ereditiere e deciderà di riaverlo. Costi quel che costi!

Sarà così che Nadja si presenterà al Fürstenhof e dirà a Degen di aver cambiato idea e di voler accettare la sua proposta di matrimonio. Inutile dire che lui rimarrà totalmente spiazzato, ma – dopo l’iniziale confusione – dirà chiaro e tondo alla sua ex che ormai il suo cuore appartiene a Franzi!

Nadja incinta di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja incinta di Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da quel momento in poi la Holler avrà un solo obiettivo: liberarsi della rivale con qualunque mezzo a sua disposizione. Per raggiungere il proprio obiettivo, la perfida dark lady metterà zizzania tra i due innamorati per poi consolare il suo amato con una notte di passione nelle stalle. Non contenta, la donna causerà un incidente a cavallo in cui Franzi rimarrà gravemente ferita. L’accaduto finirà però per far riavvicinare la Krummbiegl a Degen… tanto che i due diventeranno ufficialmente una coppia!

A quel punto Nadja capirà che solo qualcosa di clamoroso potrà spezzare il legame tra i due innamorati e si presenterà dunque davanti a Tim con una rivelazione sconvolgente: è rimasta incinta dopo la loro notte di passione!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi lascia Tim

Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inutile dire che Tim rimarrà sconvolto dalla dichiarazione della sua ex e deciderà di parlarne immediatamente con Franzi, salvo poi non riuscirci. Un errore che pagherà a caro prezzo: poco dopo la Krummbiegl lo vedrà infatti insieme alla Holler e capirà che c’è qualcosa che non torna, costringendolo a confessare la terribile verità.

Sarà così che Franzi verrà a sapere in un colpo solo del tradimento del suo amato e della gravidanza di Nadja. Già sconvolta, la povera ragazza dovrà anche fare i conti con le provocazioni della rivale, non sapendo che in realtà quest’ultima non aspetta nessuna bambina: la Holler ha infatti usato le analisi di Eva per fingersi incinta!

Nadja provoca Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja provoca Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tra Tim e Franzi la situazione si farà dunque estremamente complicata e Nadja ne approfitterà astutamente, riuscendo ancora una volta a sedurre il suo amato. E a quel punto Franzi non avrà più dubbi: tra lei e Degen è finita!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim chiede a Nadja di sposarlo

Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

A quel punto Nadja penserà di avere la vittoria in pugno, ma – nonostante i suoi sforzi – Tim non sembrerà intenzionato a tornare insieme a lei. Sempre più frustrata, la donna cercherà quantomeno di ottenere le attenzioni del ragazzo, che sarà però troppo a pezzi per la separazione da Franzi per darle corda.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto la Holler prima farà una scenata pubblica al suo ex e poi gli mostrerà il video di un’ecografia (ovviamente rubata in ospedale) spacciandola per propria. Effettivamente la strategia sembrerà funzionare e Degen sembrerà toccato dalle immagini del feto. E così la dark lady potrà far scattare la seconda parte del suo piano: minaccerà di abortire!

Il risultato? Tim chiuderà definitivamente i conti con Franzi e chiederà a Nadja di sposarlo! E a quel punto il trionfo della Holler sarà totale…

(Puntate 3311-25, in onda in Germania dal 27 gennaio al 14 febbraio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.