Tempesta d’amore, anticipazioni 16^ stagione: FRANZI e TIM nuovi protagonisti!

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissime novità sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra poco più di un mese, infatti, negli episodi in onda in Germania la quindicesima stagione della soap arriverà ai titoli di coda, lasciando il posto ad un’altra appassionante annata incentrata su due nuovi personaggi. A sorpresa, però, non si tratterà di due volti totalmente nuovi…

Ecco dunque chi saranno i protagonisti della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata tedesche: Franzi si innamora di Tim

Franzi si innamora di Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Franzi si innamora di Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, mentre il triangolo tra Denise (Helen Barke), Annabelle (Jenny Löffler) e Joshua (Julian Schneider) raggiungerà l’escalation finale, al Fürstenhof giungerà un nuovo interessante personaggio: Franziska (meglio nota come Franzi) Krummbiegl (Léa Wegmann).

Si tratta di una giovane contadina, che farà la sua comparsa nel corso della puntata puntata 3225 in occasione degli ultimi preparativi per le nozze di Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Désirée von Delft). Quest’ultima desidererà infatti sposarsi si un prato di proprietà della zia di Franzi – Margit (Michaela Stögbauer) – che esaudirà il desiderio della futura sposina solo grazie all’intervento della nipote.

Da quel momento tutto accadrà molto velocemente. Dopo aver aiutato i due futuri sposini (che, come sappiamo, purtroppo non sono destinati ad un happy end che sembrava ormai scontato), Franzi si trasferirà al Fürstenhof, dove inizierà a lavorare come cameriera grazie all’aiuto di Robert (Lorenzo Patané). Quest’ultimo offrirà infatti un impiego alla ragazza, dopo che quest’ultima convincerà Valentina (Paulina Hobratschk) a tornare a casa e affrontare i suoi guai con la giustizia.

A Bichlheim la Krummbiegl troverà inoltre una grande amica in Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) – la sorella di Romy – con cui andrà a convivere. Sarà però un altro l’incontro destinato a cambiarle per sempre la vita: sorpresa da un problema alla bicicletta proprio quando dovrà ecarsi ad un importante appuntamento, Franzi verrà soccorsa da un affascinante uomo a cavallo… di cui si innamorerà a prima vista!

Chi sarà il misterioso sconosciuto?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi Krummbiegl e Tim Degen protagonisti

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con grande sorpresa di tutti, il bel cavaliere sarà del tutto identico a Boris Saalfeld (Florian Frowein), ma si capirà molto velocemente che non si tratta del figlio di Christoph (Dieter Bach), da poco sposatosi con Tobias (Max Beier).

Scopriremo così che il misterioso “sosia” di Boris è un certo Tim Degen, un misterioso figlio di Christoph di cui nessuno sapeva nulla. E, inutile dirlo, il suo arrivo al Fürstenhof porterà non poco scompiglio non solo nel cuore di Franzi, ma nell’intera famiglia Saalfeld!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come confermato da un comunicato stampa ufficiale, saranno dunque proprio Franzi Krummbiegl e Tim Degen con la loro storia d’amore i protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta d’amore, al via con la puntata 3265 (in onda in Germania il prossimo 7 novembre).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.