Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: FRANZI BACIA TIM! E lui…

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se per Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) ci sono voluti parecchi mesi, l’amore tra i due protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta d’amore arriverà invece molto rapidamente! A pochi giorni dall’inizio ufficiale della sedicesima stagione – che ha preso il via in Germania lo scorso 7 novembre – tra Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein) si arriverà ad un primo appassionato bacio…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim rovina Franzi

Tim e Franzi litigano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi litigano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, al centro della scena della sedicesima stagione di Tempesta d’amore ci saranno Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein). La prima è infatti una giovane contadina – legatissima all’anziana zia Margit (Michaela Stögbauer) e al frutteto che coltiva insieme a quest’ultima – che si innamorerà a prima vista di un misterioso giovanotto che le si paleserà di fronte a dorso di un meraviglioso cavallo.

Il principe azzurro in questione si rivelerà essere Tim, un uomo assolutamente identico a Boris (Florian Frowein). Scopriremo infatti che il misterioso salvatore di Franzi altri non è che un figlio segreto di Christoph (Dietrich Adam) della cui esistenza era a conoscenza solo Linda (Julia Grimpe).

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo l’iniziale scetticismo, il ragazzo accetterà di concedere una chance alla propria famiglia e si stabilirà al Fürstenhof, dove si avvicinerà anche a Franzi. Dopo aver scoperto che il padre e la zia gli hanno sempre mentito sul suo passato e che la Krummbiegl era al corrente di tutto, Tim avrà però una reazione inaspettata…

Furioso, pretenderà che la ragazza gli ceda il suo frutteto permettendogli di trasformarlo in un campo di polo e, al rifiuto di quest’ultima, penserà bene di avvelenare la piantagione con del pesticida, riducendo così la povera Franzi e sua zia Margit sul lastrico. Come se non bastasse, l’anziana Margit avrà un malore a causa dello shock e verrà trasportata d’urgenza in ospedale.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi e Tim si baciano

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim si sentirà ovviamente in colpa per l’accaduto, ma non se la sentirà di confessare le proprie responsabilità a Franzi. Ignara di tutto, la ragazza accetterà la perdita del proprio frutteto e lo cederà al giovane Degen affinché possa realizzare il suo sogno di realizzare un campo di polo. E non è finita qui!

Sopraffatta dai propri sentimenti, la Krummbiegl capirà di non potersi più nascondere e confesserà a Tim di essersi innamorata di lui, sorprendendolo poco dopo con un bacio appassionato. Bacio che lui ricambierà, salvo poi tirarsi improvvisamente indietro. Temendo di essere stata precipitosa, la ragazza si scuserà per il proprio gesto e inviterà il suo amato a cena.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il gesto della sua spasimante colpirà molto Tim, che confesserà a Paul (Sandro Kirtzel) di essere estremamente combattuto riguardo ai suoi sentimenti per Franzi. Proprio quando i due protagonisti si avvicineranno nuovamente, però, al Fürstenhof comparirà un personaggio destinato a sconvolgere per sempre le loro vite…

(Puntate 3286-7, in onda in Germania 4 al 9 dicembre 2019)

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.