Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nadja chiede a Tim di sposarla! E Christoph…

Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il triangolo centrale della sedicesima stagione di Tempesta d’amore sta ufficialmente per iniziare! A pochi giorni dall’inizio ufficiale della sedicesima stagione – che ha preso il via in Germania lo scorso 7 novembre – entrerà infatti in scena la grande rivale d’amore della protagonista femminile della soap. E sarà fin dall’inizio guerra aperta…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Franzi e Tim si baciano

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella sedicesima stagione di Tempesta d’amore Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider) passeranno il testimone ad una nuova coppia protagonista: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein).

Se quest’ultimo si rivelerà essere un figlio segreto di Christoph (Dietrich Adam) nonché gemello di Boris (Florian Feowein) di cui nessuno sapeva nulla, Franzi ha invece radici molto più umili: è una giovane contadina molto legata all’anziana zia Margit (Michaela Stögbauer) e al frutteto che coltiva insieme a quest’ultima.

Ebbene, quando la Krummbiegl incontrerà per la prima volta Degen, se ne innamorerà a prima vista. Lui inizialmente non sembrerà interessato, ma poi inizierà a legare sempre di più con la ragazza. Un momento di svolta arriverà quando Tim scoprirà una terribile bugia raccontatagli dal padre e dalla zia e – soprattutto – che Franzi era al corrente di tutto.

Furioso, il giovanotto pretenderà che la Krummbiegl gli ceda il suo frutteto e, di fronte al suo secco rifiuto, contaminerà la piantagione con del pesticida. Il risultato? Franzi e Margit perderanno tutto e saranno costrette a vendere il terremo.

Ignara del fatto che proprio il suo amato sia la causa delle sue sventure, la Krummbiegl deciderà di non nascondere più i propri sentimenti e bacerà appassionatamente Tim… che ricambierà! L’amore sarà sbocciato?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Nadja chiede a Tim di sposarla

Nadja e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando Tim inizierà a rendersi conto di quanto conti per lui Franzi, al Fürstenhof comparirà improvvisamente una sua vecchia conoscenza destinata a stravolgere la sua vita e quella della Krummbiegl: Nadja Holler (Anna Lena Class)!

Come vi abbiamo anticipato un paio di mesi fa, sarà lei la nuova super cattiva di Tempesta d’amore! Ex fidanzata di Tim, la donna aveva poco tempo prima respinto una proposta di matrimonio del ragazzo. Dopo aver scoperto che il suo amante squattrinato è in realtà destinato ad ereditare una fortuna, la Holler ha però cambiato idea…

Sarà così che nel corso della puntata 3288 (in onda in Germania il prossimo 10 dicembre), Nadja arriverà al Fürstenhof e comunicherà a Tim di aver riflettuto a lungo e aver deciso di accettare la sua proposta di matrimonio! E ora?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se il ragazzo rimarrà sconvolto dalle parole della sua ex e prenderà tempo, Christoph rimarrà invece entusiasta della nuova arrivata, in cui vedrà una compagna perfetta per il figlio. Con il “suocero” dalla propria parte, la donna proverà a giovare la carta dei sensi di colpa di Tim, sostenendo di non volersi sentire solo una semplice avventura per lui.

Il risultato? Mosso a pietà, il ragazzo le chiederà di fermarsi al Fürstenhof. E, inutile dirlo, Franzi non farà i salti di gioia…

(Puntate 3288-90, in onda in Germania 10 al 12 dicembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.