Tempesta d’amore, casting news: Florian Frowein torna nei panni di TIM DEGEN, il figlio perduto di Christoph e gemello di Boris!!

Boris e Christoph, Tempesta d'amore © Instagram Dieter Bach
Florian Frowein e Dieter Bach, Tempesta d'amore © Instagram Dieter Bach

Il ritorno di volti noti a Tempesta d’amore non è certo una novità. Che un attore rientri in scena con un personaggio del tutto diverso è però decisamente meno abituale! È esattamente quello che accadrà verso la fine della quindicesima stagione della soap, ormai giunta ai titoli di coda in Germania. Il protagonista della prossima annata di Sturm der Liebe sarà infatti un viso decisamente noto…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim Degen è figlio di Christoph

Tim, il gemello di Boris, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Tim, il gemello di Boris, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’ingresso in scena di un personaggio tanto misterioso quanto clamoroso: un sosia perfetto di Boris (Florian Frowein). Nel corso della puntata 3225 l’uomo entrerà in scena a cavallo per soccorrere Franzi (Léa Wegmann), rimasta appiedata a causa di un guasto alla propria bicicletta. E, inutile dirlo, la ragazza si innamorerà a prima vista del suo “principe azzurro”…

Sul momento sorgerà spontanea una domanda: il “salvatore” di Franzi è proprio Boris? Il dubbio non durerà però a lungo: pochi istanti dopo scopriremo infatti che il misterioso sconosciuto si chiama Tim Degen ed è decisamente diverso dal suo alter ego

Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vedremo infatti il giovanotto flirtare sfacciatamente con delle ragazze, dimostrando dunque di non condividere l’amore del “gemello” per gli uomini. Ma Tim e Boris saranno dunque accomunati da un legame di sangue o il loro sarà un semplice caso di somiglianza?

Anche a questo quesito possiamo finalmente dare una risposta: Tim è figlio di Christoph (Dieter Bach)!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Linda e Christoph nascondono la verità su Tim

Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come prevedibile, la storia completa di questo interessantissimo personaggio non è stata ancora completamente rivelata e verrà invece svelata pian piano nel corso della messa in onda delle puntate in Germania. Grazie alle anticipazioni ufficiali sui prossimi episodi tedeschi, possiamo però già rivelarvi qualche dettaglio.

Se fino ad ora non avevamo mai sentito parlare di un gemello di Boris poi svanito nel nulla, le cose sono destinate a cambiare con l’arrivo al Fürstenhof di Linda Baumgartner (Julia Grimpe), la sorella di Christoph. Dopo aver chiuso da anni ogni rapporto con il fratello, la donna ricomparirà improvvisamente in occasione del coma di quest’ultimo dopo essere stata chiamata da Denise (Helen Barke).

Anche grazie al suo aiuto, l’albergatore si riprenderà, ma ciò non basterà a risanare le vecchie ferite: lui e la sorella condividono infatti un oscuro segreto che – con l’arrivo della donna – farà riaffiorare nella memoria di Saalfeld dei terribili ricordi. Di cosa si tratterà?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Andre e Linda spaventati da un soldato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre e Linda spaventati da un soldato mentre cercano Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, si tratta proprio del segreto sulla scomparsa del gemello di Boris poco dopo la nascita. Cosa sarà successo? Per ora è impossibile dirlo, ma possiamo anticiparvi che Christoph e Linda si scontreranno duramente a causa del proprio passato, tanto che la Baumgartner penserà di andarsene per sempre.

Dopo aver sentito Franzi parlare del suo “magico incontro” con il misterioso cavaliere, Linda avrà un’intuizione e si metterà alla ricerca dell’uomo in questione, finendo per avere la conferma dei propri sospetti. A quel punto Linda implorerà Christoph di dire ai suoi figli la verità su quanto accaduto tanti anni addietro. L’uomo le darà retta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.