Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha nei guai, ecco perché

Walter, Natascha e Werner 1, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter, Natascha e Werner 1, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amoreNatascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) ha avuto negli anni talento, bellezza, successo e amore… ma anche tanti drammi! Dopo aver perso l’amata sorella Poppy (Birte Wentzek) e rischiato di morire a causa di una terribile malattia neurodegenerativa, la cantante ha infatti dovuto affrontare ben due crisi coniugali e la perdita della figlioletta adottiva: Felicitas. E, purtroppo, non è finita qui…

Nelle prossime puntate tedesche della soap, Natascha affronterà infatti un doppio dramma, che colpirà proprio i due uomini a lei più cari: il marito Michael (Erich Altenkopf) w il padre Walter (Hans-Jürgen Silbermann)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il padre di Natascha arriva al Fürstenhof

Natascha con suo padre Walter, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha con suo padre Walter, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante le recenti delusioni professionali, nelle puntate attualmente in onda in Italia Natascha sta conducendo una vita tutto sommato tranquilla e serena. Purtroppo, però, questa calma non durerà a lungo…

La morte improvvisa di Romy (Désirée von Delft) – di cui vi abbiamo già ampiamente parlato – distruggerà infatti non solo la vita di Paul (Sandro Kirtzel) e dei parenti della sfortunata ragazza, ma anche quella di Michael (Erich Altenkopf). Sentendosi responsabile per l’accaduto, quest’ultimo cadrà infatti in depressione e finirà per diventare dipendente dai farmaci.

Inutile dire che con il tempo la situazione si farà davvero pesante non solo per il medico, ma anche per Natascha, che scoprirà accidentalmente la verità. Nonostante il marito le abbia a lungo mentito, quando la verità verrà fuori la cantante deciderà di fare di tutto per aiutare l’uomo che ama a guarire. Proprio allora, però, un nuovo dramma la travolgerà…

La Schweitzer scoprirà infatti che il padre ha iniziato a mostrare i sintomi tipici della demenza senile ed è poi scomparso nel nulla. Prima che la donna possa partire per Amburgo per aiutare con le ricerche, però, il genitore busserà alla sua porta…

Sarà così che nel corso della puntata 3303 (in onda in Germania il prossimo 13 gennaio) Walter Schweitzer arriverà al Fürstenhof, finendo per causare non poco scompiglio!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Walter soffre di demenza

Walter osserva Werner e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter osserva Werner e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa della propria malattia, l’anziano avrà dei vuoti di memoria continui che lo porteranno addirittura a dimenticare la morte della sua amata figlia Poppy. Superato lo shock iniziale, Natascha deciderà di assecondare il genitore, ma ben presto si renderà di aver commesso un terribile errore…

Walter, Natascha e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter, Natascha e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver visto Werner (Dirk Galuba) – che, come ricorderete, era sposato con Poppy quando quest’ultima morì – insieme ad Eva (Uta Kargel), il vecchio Schweitzer si convincerà infatti che il “genero” stia tradendo la figlia e lo aggredirà davanti a tutti. A quel punto Natascha pregherà il padre di farsi seguire da un medico, ma purtroppo gli incidenti non si fermeranno qui…

Walter scambia Natascha per una ladra, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter scambia Natascha per una ladra, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver quasi causato la morte di due persone (probabilmente le anticipazioni si riferiscono alle peripezie dei Sonnbichler), Walter aggredirà infatti la sua stessa figlia, scambiandola per una ladra. E così, quando l’anziano si renderà conto delle proprie azioni, inizierà a temere di essere diventato un peso proprio per la propria famiglia…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Walter torna ad Amburgo

Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il vecchio Schweitzer deciderà dunque di tornare ad Amburgo e trasferirsi insieme alla moglie in una residenza per anziani. Prima di partire, però, avrà un desiderio: festeggiare il Natale insieme alla figlia. E, inutile dirlo, verrà accontentato!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Walter festeggia il natale insieme ad Andre, Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Walter trascorrerà dunque delle feste molto speciali (in cui non mancherà qualche incidente di percorso) insieme a Natascha, Michael e André (Joachim Lätsch). Dopodiché per l’anziano sarà il momento di salutare tutti e ripartire alla volta di Amburgo.

Ebbene, la separazione dal padre sarà così dura per Natascha che quest’ultima non si accorgerà che Michael è di nuovo caduto vittima dei suoi fantasmi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.