Un posto al sole: addio ANDREA, Davide Devenuto ha finito di girare!

Davide Devenuto / Un posto al sole (Andrea)
Davide Devenuto / Un posto al sole (Andrea)

Nelle sue più recenti interviste sull’argomento, Davide Devenuto aveva fatto capire che a gennaio avrebbe ancora ancora girato delle puntate di Un posto al sole. Così è stato e prossimamente assisteremo agli episodi in questione, ma già sappiamo da tempo che l’attore ha scelto di lasciare la soap dopo tanti anni. Ciò vuol dire che le scene con Andrea che vedremo durante questo inverno saranno le ultime!

Ovviamente resta da capire come si concretizzerà questa uscita di scena a livello di trame e cosa accadrà di preciso affinché Andrea e Arianna (Samanta Piccinetti) separino del tutto le loro strade, ma di questo ci occuperemo a tempo debito. Oggi invece vi segnaliamo l’addio (salvo ripensamenti futuri, naturalmente) di Davide allo staff della fiction partenopea di Rai 3.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: in una Instagram Story pubblicata da Patrizio Rispo si è vista la festa di commiato organizzata sul set per salutare Devenuto nel suo ultimo giorno di riprese. Ecco cosa ha detto l’interprete al cast artistico e tecnico di Upas per l’occasione:

Vi ringrazio tutti. È stata un’esperienza meravigliosa! Sono emozioni gigantesche che rielaborerò nel corso del tempo.

Su Instagram, Patrizio Rispo (Raffaele) ha scritto in aggiunta alcune righe per salutare l’amico:

Oggi è un giorno importante per lui e per noi. Tanti anni di lavoro insieme non si cancellano, anzi sono più indelebili che mai in questi momenti. In bocca al lupo amico mio.

Festa di addio a Davide Devenuto sul set di Un posto al sole / Foto da Instagram
Festa di addio a Davide Devenuto sul set di Un posto al sole / Foto da Instagram

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.