Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: e adesso SERENA cosa farà? Anticipazioni

Un posto al sole: e adesso SERENA cosa farà? Anticipazioni

Serena e Filippo / Un posto al sole
Serena e Filippo / Un posto al sole

E così, a Un posto al sole si è consumato il dramma che da giorni era nell’aria: sin dall’arrivo a Napoli di Viviana (Angela Bertamino) si era abbondantemente capito quanto il segreto di Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) fosse a rischio, ma ora la verità è venuta fuori nel peggiore dei modi e Serena (Miriam Candurro) sa che il marito l’ha tradita a Tenerife.

Sui social network è in corso un serrato e divertente dibattito tra i fan per stabilire cosa valga di più tra il tradimento vero e proprio di Filippo e le passate “incertezze sentimentali” della consorte, ma a noi ovviamente interessa guardare avanti e quindi cerchiamo di capire cosa accadrà nei prossimi giorni.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Presto vedremo Serena impegnata in una fastidiosa emergenza al Bed and Breakfast e così Filippo cercherà di supportarla nell’estremo tentativo di recuperare la sua stima, ma la Cirillo alla fine prenderà una decisione spiazzante e la ritroveremo in partenza insieme alla piccola Irene (Greta Putaturo). Questa decisione manderà in tilt Filippo, che temerà di perdere la sua famiglia e finirà per ripensare con paura alle situazioni dolorose del suo passato.

Ma come proseguirà poi la storyline? Al momento possiamo anticiparvi solo che la trama sarà molto lunga, anche perché – per usare una metafora – non tutti gli “ingredienti” sono già apparsi sulla tavola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.