Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SERENA fa un incontro “sorprendente”…

Un posto al sole anticipazioni: SERENA fa un incontro “sorprendente”…

Serena di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna
Serena di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna

Grandi delusioni in arrivo a Un posto al sole! Filippo (Michelangelo Tommaso) ha rivolto alla moglie Serena (Miriam Candurro) un’accorata richiesta di perdono riguardo al suo tradimento con Viviana (Angela Bertamino). L’iniziativa avrà successo?

La sincerità dimostrata dal Sartori è piaciuta a molti fan sui social network, ma il gradimento della community non può ovviamente cambiare le trame e così il giovane è purtroppo destinato sin da subito a rimanere spiazzato…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: non ci sarà un veloce lieto fine e Serena deciderà a sorpresa di fare le valigie per partire insieme alla piccola Irene (Greta Putaturo). Da questo momento in poi inizieremo ad assistere ad una discesa di Filippo in uno stato di prostrazione e profonda sofferenza, in cui l’uomo inizierà anche a tornare con la mente a momenti del suo passato che gli avevano procurato un dolore simile a quello attuale. Insomma, per diverse puntate Filippo temerà di perdere la sua famiglia: è davvero così che andranno le cose?

Sarà probabilmente il caso di riparlarne il 24 gennaio, giorno in cui il “principe azzurro” della soap attenderà con ansia il ritorno di moglie e figlia da Berlino. Peccato però che Serena, nel tornare, farà quello che le trame definiscono “un incontro sorprendente e inaspettato“. Un incontro destinato anche… a complicare ulteriormente le cose?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.