Una Vita, anteprima TvSoap: un altro PARROCO e un nuovo MORTO [puntate spagnole]

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Negli episodi italiani di Una Vita attualmente in onda su Canale 5, i telespettatori stanno assistendo ai dubbi di Padre Telmo (Dani Tatay): innamorato profondamente di Lucia Alvarado (Lucia Gutierrez), il parroco di Acacias sta meditando di lasciare la vita consacrata per cercare di essere felice al fianco della donna – e come vi abbiamo già anticipato – prossimamente andrà fino in fondo nella sua scelta.

Appena Telmo si toglierà gli abiti talari, i telespettatori, per diverso tempo, non vedranno più passeggiare per calle Acacias un “parroco ufficiale” del quartiere. La situazione è però destinata a cambiare nei prossimi episodi iberici della telenovela…

Anteprima TvSoap: in arrivo un nuovo parroco… ed un morto!

Eh sì: in base alle anticipazioni in nostro possesso sulle puntate spagnole, che vi segnaliamo in anteprima mondiale persino rispetto alla Spagna, un nuovo sacerdote – di circa 40 anni – si affaccerà presto nelle vicende ambientate ad Acacias, anche se il suo ruolo, magari nel primo periodo, sarà marginale rispetto a quello avuto, nel corso della terza stagione, da Telmo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non è tutto: possiamo dirvi che un personaggio del cast attuale spagnolo morirà. In Italia abbiamo già potuto conoscerlo? E, soprattutto, la sua dipartita sarà accolta con dolore dagli abitanti del quartiere? È necessario, infine, ricordarvi che ambedue queste svolte di verificheranno in Spagna, la cui messa in onda è più avanti di circa un anno rispetto all’Italia. Le storyline, da noi, si vedranno soltanto a fine 2020, se non addirittura nel 2021.

Con la collaborazione di Sante Cossentino per Massmedia comunicazione

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.