Una Vita anticipazioni: CELIA odia FULGENCIA, la balia di MILAGROS

Fulgencia / Una vita
Fulgencia / Una vita

In seguito all’inaspettata morte di Trini Crespo (Anita Del Rey), l’ex domestica Lolita (Rebeca Alemany) diventerà la “donna di casa” della famiglia Palacios nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita e, proprio per questo, dovrà anche decidere del benessere della piccola Milagros, nata pochi giorni prima del decesso della mamma.

Questa storyline, come abbiamo già avuto modo di anticipare in precedenza, avrà tra i suoi protagonisti anche Celia (Ines Aldea).

Una Vita, news: Celia comincia a prendersi cura di Milagros

Le anticipazioni indicano che Ramon (Juanma Navas), devastato per la triste sorte capitata a Trini, non riuscirà a fare da padre a Milagros, tant’è che non sopporterà nemmeno il suo pianto e, in più di un’occasione, farà presente in malo modo a Lolita ed Antoñito (Alvaro Quintana) che non sono capaci nemmeno di prendersi cura di una “semplice” neonata.

A quel punto Celia, che si sarà attaccata morbosamente alla bimba, si renderà disponibile ad accogliere Milagros (sottolineando che Trini l’aveva eletta come madrina) e la porterà in casa sua.

Tuttavia Lolita, col trascorrere dei giorni, noterà che la “cognatina” non sta crescendo come dovrebbe e, ipotizzando che tutto ciò abbia a che fare con il suo nutrimento, ascolterà un consiglio di Fabiana (Inma Perez Quiros) e si deciderà ad assumere Fulgencia (Cristina Leon), una donna che ha partorito da poco, in modo tale che possa dare alla bimba il latte “materno”.

Una Vita, trame: Lolita assume Fulgencia

Occhio dunque a tutto quello che succederà dopo l’incidente in cui Ramon ferirà “per errore” Felipe (Marc Parejo) con un colpo di pistola: se ci avete letto, sapete già che il Palacios acquisterà un’arma al fine di togliersi la vita ma l’avvocato intercetterà il suo proposito e, nel tentativo di disarmarlo, finirà per avere la peggio e verrà ricoverato e operato d’urgenza.

Scampato il pericolo (dato che l’Alvarez Hermoso sopravvivrà all’incidente), Celia continuerà a mostrarsi ostile a tutto il clan Palacios – arrivando ad etichettarli come “assassini” – e comincerà a trascurare il marito per dedicarsi ovviamente a Milagros. La borghese entrerà dunque in collera non appena apprenderà che Lolita, approfittando della sua assenza, ha assunto Fulgencia!!!

Una Vita, spoiler: Celia non sopporta Fulgencia

Oltre a rivolgerle i peggiori sguardi, non mancando in un dialogo di sottolineare che la domestica Lolita non sarà mai una signora, Celia prenderà informazioni sul conto di Fulgencia e non esiterà ad affrontare la moglie di Antoñito per dirle che il figlio della “balia” è morto per via di una malattia che, molto probabilmente, potrà passare a Milagros attraverso il latte.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ad ogni modo, Lolita non darà ascolto alle parole della Alvarez Hermoso, precisando che era già a conoscenza del lutto che ha colpito la dipendente, e dirà a chiare lettere a Celia che non è nessuno per intromettersi nelle decisioni che riguardano Milagros.

Insomma, la tensione tra le due donne inizierà ad accendersi e produrrà diversi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.