Una Vita anticipazioni: FLORA viene rapita, ecco da chi

FLORA rapita / Una vita
FLORA rapita / Una vita

Rapimento in arrivo per Flora Barbosa (Alejandra Lorenzo) nelle prossime puntate italiane di Una Vita; la ragazza verrà infatti sequestrata per colpa del fratello Iñigo (Xoan Forneas) e passerà delle bruttissime giornate.

Scopriamo dunque come si arriverà a questa particolare svolta della trama…

Una Vita, news: Iñigo si scontra con Salvador Borras

Le anticipazioni segnalano che tutto sarà collegato alla trama che avrà come protagonista il pugile Tito Lazcano (Juan Davila), un personaggio che in Italia conosceremo tra qualche giorno.

Come abbiamo già segnalato, Iñigo stringerà una particolare amicizia con Tito e, dato che quest’ultimo sarà un pugile, gli chiederà con successo di diventare il promotore dei suoi incontri di boxe (ovviamente in cambio di una percentuale su ogni vittoria).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un colpo di scena sarà però all’orizzonte: il forestiero Salvador Borras (Bruno Martin) si presenterà ad Acacias e, in nome di un contratto legalmente valido, dichiarerà di avere ogni diritto sulle prestazioni sportive di Tito.

Consultato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), il Barbosa non avrà quindi altra scelta se non quella di lasciare il Lazcano alle “cure” dell’ultimo arrivato, anche se cambierà drasticamente idea appena capirà che il nuovo arrivato è solito maltrattare i pugili che sono sotto la sua ala.

Una Vita, trame: Iñigo salva Tito dalle grinfie di Borras ma…

Tutto questo creerà i presupposti per il rapimento di Flora: dato che si sarà realmente affezionato a Tito, Iñigo chiederà un prestito ad uno strozzino per dare a Borras 5000 pesetas e “ricomprare” il Lazcano. Ad ogni modo, l’usuraio non disporrà della cifra necessaria e si accorderà con il pericolosissimo collega Andres. Da un lato, il Barbosa riuscirà a sottrarre Tito dalle grinfie di Borras, dall’altro l’ennesimo colpo di scena farà da padrone.

Eh sì: vi anticipiamo che Tito, nel bel mezzo di un combattimento, perderà i sensi e si renderà necessario il ricovero in ospedale, luogo dove il medico – dopo aver constatato che ha una massa non ben identificata nel cervello – gli dirà che deve assolutamente smettere di combattere se non vuole morire, a causa di un colpo, da un momento all’altro.

A quel punto Iñigo, che sperava di ammortizzare il debito grazie alle prestazioni sportive di Tito, non avrà affatto idea di come ripagare Andres, il quale si presenterà di continuo a La Deliciosa per ricordare al pasticciere ciò che gli deve.

Una Vita, spoiler: Andres rapisce Flora!!!

Il pericolo a quel punto sarà dietro l’angolo: stanco di tutti i rinvii di Iñigo riguardo al pagamento, Andres rapirà Flora e lo farà sapere al fratello di quest’ultima attraverso un bigliettino.

Spaventato per la situazione venutasi a creare, Iñigo chiederà immediatamente aiuto a Liberto (Jorge Pobes) e a Leonor (Alba Brunet) – quest’ultima non a conoscenza fino a quel momento dell’accordo con lo strozzino – e non saprà affatto come liberare Flora soprattutto quando Andres gli chiederà di restituirgli la metà del debito che ha contratto entro il giorno successivo!!!

Passata l’arrabbiatura iniziale, Leonor proporrà così a Iñigo di attingere dal patrimonio di Rosina (Sandra Marchena) per salvare Flora ma il ragazzo, dando mostra di tutto il suo orgoglio, si rifiuterà di procedere in tale maniera. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.