Una Vita anticipazioni: IÑIGO si libera di SALVADOR BORRAS ma…

Inigo e Andres / Una vita
Inigo e Andres / Una vita

Tanti problemi in arrivo per Iñigo Barbosa (Xoan Forneas) nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: il fidanzato di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) si troverà infatti in seria difficoltà quando arriverà ad Acacias il faccendiere Salvador Borras (Bruno Martin), il quale – con tanto di documento legale a seguito – sosterrà di avere ogni diritto economico sugli incontri di Tito Lazcano (Juan Davila), il pugile che il pasticciere ha preso sotto la sua ala…

Una Vita, news: Iñigo costretto a rinunciare a Tito

In base alle anticipazioni si scopre che Iñigo consulterà Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per capire se davvero Borras, esattamente come sostiene, sia l’unico ad avere il diritto di curare gli interessi economici di Tito derivanti dagli incontri di boxe.

Appena apprenderà che Salvador è tutelato dalla legge, il Barbosa sarà quindi costretto a rinunciare a Tito e si vedrà obbligato a restituire al legittimo “promotore” tutto il denaro che ha guadagnato dai combattimenti del ragazzo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Col trascorrere delle giornate, Iñigo si renderà però conto del fatto che Salvador sottopone Tito e tutti i suoi pugili ad allenamenti stancanti ed al limite della resistenza fisica e, visto che non potrà fare nulla per impedire tali atrocità, chiederà al suo “nemico” di stabilire una cifra pecuniaria che gli consenta di “riprendersi” il Lazcano (ormai diventato anche suo amico).

Una Vita, news: Iñigo disposto a tutto pur di riavere Tito

Tuttavia, Borras vorrà avere in cambio una somma da capogiro, tant’è che Iñigo non saprà assolutamente come metterla insieme e, per qualche istante, penserà addirittura di vendere La Deliciosa.

Confortato da Liberto (Jorge Pobes), dalla fidanzata Leonor (Alba Brunet) e dalla sorella Flora (Alejandra Lorenzo), il pasticciere rifiuterà però di farsi prestare soldi dai suoi conoscenti e farà un clamoroso errore.

Eh sì: nel momento in cui scoprirà da Cesareo (Cesar Vea) che un collega di Tito, sempre gestito da Borras, è morto nel bel mezzo di un combattimento, il Barbosa si rivolgerà ad uno strozzino per ottenere i soldi che gli sono stati chiesti per riavere il Lazcano e si libererà dello scomodo faccendiere.

Una Vita, spoiler: Iñigo “osservato” da Andrés

In realtà Iñigo non potrà comunque tirare un sospiro di sollievo visto che il sopracitato usuraio dividerà parte del debito del Barbosa con il losco Andrés. Quest’ultimo, già dal giorno successivo al prestito, girerà attorno a La Deliciosa ed osserverà tutto quello che accade all’interno dell’attività commerciale.

Insomma, per il povero Iñigo i guai saranno appena cominciati ed i telespettatori dovranno prepararsi a tantissimi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.