Una Vita anticipazioni: nasce MILAGROS, figlia di RAMON e TRINI. Ma…

RAMON e TRINI di UNA VITA
RAMON e TRINI di UNA VITA

Un lieto evento caratterizzerà le prossime puntate italiane di Una Vita: Trini Crespo (Anita Del Rey) darà infatti alla luce la piccola Milagros.

La nascita della figlia della donna e di Ramon Palacios (Juanma Navas) verrà però accompagnata da alcuni sviluppi inquietanti…

Una Vita, news: Trini indirettamente responsabile dell’aborto di Celia

Soffermandoci a fondo sulle anticipazioni scopriamo che tutto prenderà il via nel momento in cui Trini accuserà dei forti mal di testa; visto che in quei precisi istanti si troverà da sola in casa, la Crespo chiederà a Celia (Ines Aldea) di recarsi in farmacia per comprarle una “miracolosa” tisana.

Se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete dunque già che la signora Alvarez Hermoso sceglierà di fare il piacere all’amica ma, agendo in tale maniera, andrà incontro ad una profonda sofferenza.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: visto che non troverà una carrozza disponibile per portarla sul posto, Celia andrà a piedi alla sopracitata farmacia ma, colta improvvisamente da un malore, perderà il bambino che aspettava dal marito Felipe (Marc Parejo). Quest’ultimo, appena scoprirà la verità, se la prenderà ingiustamente con Trini, sottolineando che – se non avesse fatto i capricci – la consorte non avrebbe certamente abortito il loro erede.

Una Vita, trame: Trini e i problemi di ipertensione

In seguito a tutti questi fatti, i telespettatori dovranno prestare attenzione ad ogni risvolto delle vicende ambientate ad Acacias: pur sentendosi ingiustamente accusata dall’avvocato, Trini non potrà fare a meno di pensare alla sofferenza patita da Celia e temerà che la confidente possa nuovamente sprofondare nel vortice della più completa depressione.

La Crespo si agiterà più del dovuto e, in più di un’occasione, avrà fortissimi dolori alla pancia e sembrerà sul punto di partorire prima della scadenza dei “canonici” nove mesi.

Col trascorrere dei giorni, Ramon si preoccuperà quindi per le condizioni di salute della sua dolce sposa, tant’è che verrà richiesto il parere di un medico; il luminare in questione riterrà che Trini sta soffrendo di una forte ipertensione che potrebbe procurarle una pericolosa gestosi gravidica e così prescriverà delle pastiglie, da prendere al minimo accenno di malessere.

Una Vita, spoiler: parto cesareo per Trini, nasce Milagros

Tuttavia, la situazione è destinata a precipitare a dismisura: nonostante le pasticche, le cagionevoli condizioni di salute di Trini non faranno altro che peggiorare ulteriormente e, dato che la donna correrà addirittura il rischio di morire, il medico consiglierà a Ramon di procedere con un parto cesareo al fine di salvare lei e la creatura che ha in grembo. La Crespo, seppur spaventatissima, accetterà di fari operare e così diventerà mamma della piccola Milagros.

In ogni caso, non tutto andrà per il verso giusto: vi anticipiamo che Celia, ancora sotto shock per il suo aborto, si attaccherà morbosamente alla neonata e, col proseguire della narrazione, ciò farà da preludio ad una svolta decisamente funerea…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.