Una Vita, anticipazioni spagnole: URSULA, ecco da chi verrà uccisa!

La morte di URSULA nelle puntate spagnole di UNA VITA
La morte di URSULA nelle puntate spagnole di UNA VITA

In uno dei nostri post recenti dedicati alle anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita vi abbiamo parlato della morte annunciata di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro).

In Spagna l’episodio con la clamorosa uscita di scena è andato in onda martedì 31 dicembre 2019, motivo per cui possiamo darvi maggiori dettagli sulla dipartita della storica dark lady della telenovela ambientata ad Acacias

Una Vita, spoiler: Ursula uccisa da Genoveva e Israel

Partiamo subito col dirvi che Ursula è stata uccisa da Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Israel (Aleix Melè), il gemello del defunto marito di Marcia (Trisha Fernandez), l’attuale protagonista della telenovela e nuovo grande amore di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Segretamente amanti, i due si sono sentiti minacciati nel momento in cui la Dicenta ha annunciato di essere intenzionata a portare alla luce la loro relazione, insinuando tra l’altro con lo stesso Felipe che il bambino che Genoveva ha in grembo non fosse suo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La Salmeron quindi, sempre più vicina al matrimonio con l’avvocato Alvarez Hermoso, ha pensato di correre ai ripari e, partendo da questi presupposti, ha innescato il nuovo e atroce delitto: attirata con l’inganno la “preda” in un posto completamente innevato, Israel ha infatti sparato ad Ursula tre colpi alle spalle prima che potesse colpire Genoveva con un grosso coltello, decretando di fatto la sua morte.

Una Vita, trame: Montse Alcoverro si congeda dai fan dopo 1105 puntate

In questa maniera e con un flashback che ha ricostruito le fasi salienti del suo personaggio, l’attrice Montse Alcoverro si è congedata ufficialmente dal cast di Acacias 38 dopo 1105 puntate in cui è stata la cattiva per antonomasia (se si considera la sua prima apparizione nel capitolo 65  e non le brevi pause narrative in cui è stata assente).

Prima di esalare il suo ultimo respiro, Ursula ha tra l’altro maledetto Genoveva. Questo avrà degli strascichi nelle trame future della telenovela? Comunque sia, noi italiani vedremo questi episodi soltanto tra circa un anno a causa della differente messa in onda tra La 1 e le nostre reti Mediaset.

Ursula uccisa / Una vita
Ursula uccisa / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.