Uomini e donne anticipazioni: IDA e RICCARDO discutono di nuovo ma…

RICCARDO e IDA / Uomini e donne
RICCARDO e IDA / Uomini e donne

Nel precedente post di anticipazioni relativo alla puntata del trono over di Uomini e donne registrata il 21 gennaio, avevamo parlato di ciò che è successo ai singoli partecipanti attuali della trasmissione. Ma in quella stessa registrazione sono stati ospiti due protagonisti molto amati del programma: Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Diverse puntate fa, avevamo lasciato la coppia a centro studio, più innamorata che mai, e con Riccardo che chiedeva in sposa Ida. I due, tornati in studio, raccontano che le cose tra loro vanno bene, anche se ogni tanto continuano a discutere. E le discussioni non mancheranno nemmeno in questa ospitata…

Eh sì: Ida dirà a Riccardo di esserci rimasta male del fatto che lui non abbia inviato gli auguri di buon compleanno a Gemma; viceversa, anche Riccardo rinfaccerà ad Ida di non aver fatto gli auguri ad alcuni suoi parenti in occasione del compleanno.

Si parlerà anche di proposte lavorative che Riccardo sta valutando, sia a Brescia (dove vive Ida) e sia sia fuori la provincia lombarda. Dopo aver parlato, Maria De Filippi inviterà la coppia in un ballo a centro studio e la farà accomodare accanto agli opinionisti per il resto della puntata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!