Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e donne anticipazioni: IDA e RICCARDO discutono di nuovo ma…

Uomini e donne anticipazioni: IDA e RICCARDO discutono di nuovo ma…

RICCARDO e IDA / Uomini e donne
RICCARDO e IDA / Uomini e donne

Nel precedente post di anticipazioni relativo alla puntata del trono over di Uomini e donne registrata il 21 gennaio, avevamo parlato di ciò che è successo ai singoli partecipanti attuali della trasmissione. Ma in quella stessa registrazione sono stati ospiti due protagonisti molto amati del programma: Ida Platano e Riccardo Guarnieri.


Leggi anche: Un posto al sole news: repliche sospese, arrivederci alle nuove puntate


Diverse puntate fa, avevamo lasciato la coppia a centro studio, più innamorata che mai, e con Riccardo che chiedeva in sposa Ida. I due, tornati in studio, raccontano che le cose tra loro vanno bene, anche se ogni tanto continuano a discutere. E le discussioni non mancheranno nemmeno in questa ospitata…

Eh sì: Ida dirà a Riccardo di esserci rimasta male del fatto che lui non abbia inviato gli auguri di buon compleanno a Gemma; viceversa, anche Riccardo rinfaccerà ad Ida di non aver fatto gli auguri ad alcuni suoi parenti in occasione del compleanno.

Si parlerà anche di proposte lavorative che Riccardo sta valutando, sia a Brescia (dove vive Ida) e sia sia fuori la provincia lombarda. Dopo aver parlato, Maria De Filippi inviterà la coppia in un ballo a centro studio e la farà accomodare accanto agli opinionisti per il resto della puntata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *