Uomini e Donne, trono classico: DANIELE DAL MORO nuovo tronista, anticipazioni

DANIELE DAL MORO nuovo tronista a Uomini e donne
DANIELE DAL MORO nuovo tronista a Uomini e donne

Daniele Dal Moro, quarto classificato della sedicesima edizione di Grande Fratello, è il nuovo tronista di Uomini e Donne; tramite gli account ufficiali del dating show di Canale 5, è infatti emerso che il ventinovenne – originario di Verona – cercherà nei prossimi mesi l’amore alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni: chi è Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro, il nuovo tronista, è figlio del politico Gian Pietro Dal Moro, attualmente deputato tra le fila del Partito Democratico, ed è diventato noto al pubblico di Canale 5 proprio per via della sua partecipazione al reality show condotto, lo scorso aprile, da Barbara D’Urso.

Il ragazzo, imprenditore di professione ma con un passato da modello, ha instaurato nella casa di Cinecittà un rapporto abbastanza conflittuale con Martina Nasoni che ha cercato di approfondire, per capire se potesse sorgere con lei una relazione una volta che la trasmissione è terminata.

Dato che l’intesa con la giovane non ha mai avuto una vera e propria svolta sentimentale, Daniele ha così deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne, certo del fatto che sia arrivato per lui il momento di costruire qualcosa di stabile e impegnativo per il suo futuro; cerca infatti una donna forte e determinata che sappia accendere la sua sensibilità.

Uomini e Donne, news: i “colleghi” di Daniele

Durante il suo percorso, Dal Moro incontrerà sicuramente Carlo Pietropoli e Sara Shaimi, gli altri due tronisti del programma in carica. Daniele potrebbe invece non incrociare la sua strada con quella di Giulio Raselli, ormai vicinissimo alla scelta finale (in base alle indiscrezioni trapelate nell’ultimo periodo).

La presentazione ufficiale dell’ormai ex gieffino andrà in onda su Canale 5 soltanto tra qualche settimana, dato che le puntate di Uomini e Donne – sia del trono classico e sia del trono over – vengono registrate con un po’ di anticipo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!