Il Segreto anticipazioni: ADOLFO, MARTA e ROSA, i nuovi protagonisti

Adolfo, Marta, Rosa / Il segreto
Adolfo, Marta, Rosa / Il segreto

Tra qualche mese, i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno a un cambio radicale nel cast della loro telenovela preferita; per via di un salto temporale di quattro anni, bisognerà familiarizzare con 16 nuovi volti, a partire dal terzetto protagonista, formato da Adolfo De Los Visos (Adrian Pedraja) e dalle sorelle Marta (Laura Minguell) e Rosa Solozabal (Sara Sanz). Scopriamo insieme chi sono e  in che maniera verranno introdotti…

Il Segreto, trame: ecco chi è Adolfo De Los Visos

Le anticipazioni segnalano che Adolfo risiederà a La Habana, la casa in cui attualmente stanno abitando Maria (Loreto Mauleòn) e Fernando Mesia (Carlos Serrano). Figlio della spietata marchesa Isabel (Silvia Marsò), il ragazzo ha un fratello maggiore, Tomas (Alejandro Vergara), ed una passione irrefrenabile per le donne. Di carattere ribelle, è sempre stato il preferito dalla madre, che lo ha sempre difeso in qualsiasi circostanza.

I telespettatori cominceranno a conoscere Adolfo dalla puntata 2161 e subito l’uomo verrà coinvolto in una situazione di forte pericolo, che gli permetterà tra l’altro di conoscere anche Marta e Rosa.

Il Segreto, spoiler: Rosa e Marta, le prime due figlie di Ignacio Solozabal

Per quanto riguarda Rosa e Marta vi possiamo anticipare che le due saranno domiciliate alla villa, ossia la casa che fino ad ora è appartenuta alla terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Figlie del ricchissimo impresario Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), Marta e Rosa hanno una sorella minore, Carolina (Berta Castañe); da diversi anni non vivono in compagnia della loro madre, rinchiusa in un istituto psichiatrico in seguito ad una grossa crisi.

Marta è la più intraprendente tra le sorelle, mentre Rosa si è sempre dedicata allo studio, mettendosi sempre da parte rispetto alla consanguinea. L’incontro con Adolfo, che avverrà in una situazione di estremo pericolo, cambierà radicalmente la vita di entrambe: al termine di una breve conoscenza, il “marchesino” si scoprirà innamorato di Marta, anche se Rosa – spingendosi oltre il limite – minerà dal principio la felicità della coppia, trasformandosi in una folle antagonista!

Il Segreto, news: conosciamo meglio gli attori

Il personaggio di Adolfo De Los Visos verrà interpretato da Adrian Pedraja, mentre Rosa e Marta avranno rispettivamente il volto di Sara Sanz e Laura Minguell. I tre sostituiranno idealmente il “triangolo” che nelle puntate italiane era formato fino a qualche settimana fa da Elsa Laguna (Alejandra Meco), Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) e Antolina Ramos (Maria Lima). La loro vicenda avrà largo spazio nella prossima stagione della telenovela e sarà scandita da diversi colpi di scena, i quali coinvolgeranno persino qualche personaggio che noi italiani già conosciamo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.