Il Segreto anticipazioni: chi esce di scena? Salto temporale di 4 anni!

CARMEN CANIVELL è Gracia a IL SEGRETO
CARMEN CANIVELL è Gracia a IL SEGRETO

Successivamente all’incendio innescato da Fernando Mesia (Carlos Serrano) che distruggerà Puente Viejo, i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno ad un salto temporale di quattro anni. Proprio per tale ragione cambierà in parte il cast della telenovela e ci saranno tantissime uscite di scena.

Scopriamo chi non vedremo più…

Il Segreto, news: Maria si rappacifica con Gonzalo

Le anticipazioni segnalano che Maria (Loreto Mauleòn), dopo aver ucciso Fernando, sentirà l’esigenza di ricucire i rapporti con il marito Gonzalo (Jordi Coll) e si recherà a Cuba in compagnia di Esperanza (Gala Bichir), Beltran (Erik Molina) e i suoi genitori Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per qualche episodio, i fan dovranno fare inoltre a meno di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Visto che la villa verrà rasa al suolo dalle fiamme, i due coniugi lasceranno momentaneamente la cittadina, anche se si riaffacceranno presto nelle storyline.

Il Segreto, spoiler: Lola, Prudencio e Consuelo in Italia

Sarà tempo di addii anche per Lola (Lucia Margo) e Prudencio (Josè Milan) che, come abbiamo già anticipato nei nostri post, si trasferiranno in Italia da Saul (Ruben Bernal) e Julieta (Claudia Galan).

A loro si aggiungerà anche Consuelo (Trinidad Iglesias), la quale alla fine deciderà di stare accanto alla nipote per rifarsi una vita.

Inoltre Pablo Armero (Oskar Redondo), lo strozzino che minacciava Lola e Prudencio, passerà a miglior vita proprio negli attimi dell’incendio, visto che finirà per ferirsi mortalmente durante la disperata fuga dalle fiamme.

Il Segreto, trame: Gracia è morta

Tra i congedi più dolorosi ci sarà anche quello di Gracia Hermosa (Carmen Canivell). Pur essendo presente nella puntata che anticipa il salto temporale, la moglie di Hipolito (Selu Nieto) non sarà nella nuova stagione e, nel corso delle puntate successive, sarà possibile scoprire come mai è deceduta…

Il Segreto, gli addii: arrivederci Berengario e don Anselmo

Infine, il pubblico dovrà salutare anche don Berengario (Miguel Uribe) e don Anselmo (Mario Martin). Il primo lascerà gli abiti talari e costruirà un nuovo futuro con Marina (Ana Lopez Segovia), la madre della figlia Esther (Patricia Delgado), mentre il secondo si concentrerà sulla sua decisione di ritirarsi a vita privata, dopo il breve ritorno servito a supportare gli abitanti di Puente Viejo quando il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) minacciava di sommergere la cittadina.

Con tutte queste uscite di scena, i telespettatori dovranno familiarizzare con i volti di 16 nuovi protagonisti che, per forza di cose, cambieranno radicalmente le trame Il Segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.