Il Segreto anticipazioni: novità, arriva TOMAS. Ecco di chi è l'”amante”…

TOMAS / Il segreto
TOMAS / Il segreto

Il segreto, casting news: ALEJANDRO VERGARA sarà Tomas De Los Visos

Oltre che con i volti di Adolfo De Los Visos (Adrian Pedraja), Marta (Laura Minguell) e Rosa Solozabal (Sara Sanz), i telespettatori italiani de Il Segreto dovranno presto familiarizzare con l’affascinante Tomas De Los Visos (Alejandro Vergara). A partire dall’episodio 2161, l’uomo diventerà uno dei personaggi principali della telenovela ed interagirà parecchio con una donna ben nota al pubblico che segue le vicende ambientate a Puente Viejo…

Il Segreto, trame: ecco chi è Tomas De Los Visos

Innanzitutto, è bene precisare che Tomas entrerà in scena con il salto temporale che manderà avanti di quattro anni le storie della telenovela. Figlio maggiore della spietata marchesa Isabel (Silvia Marsò), il giovane non è mai riuscito a dire di no alla madre, obbedendo ai suoi ordini anche quando non li riteneva del tutto giusti.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Profondamente sensibile e amante della poesia, il De Los Visos ha sempre tentato di nascondere a tutti quanti certi lati del suo carattere e ha sviluppato una sorta di “buona” competizione con il fratello minore Adolfo, il preferito e il più coccolato da Isabel. Domiciliato a La Habana, antica proprietà di Maria (Loreto Mauleòn) e Fernando Mesia (Carlos Serrano), Tomas verrà coinvolto fin dalle sue prime scene in una storia d’amore impossibile.

Il Segreto, spoiler: Tomas e Marcela sono “amanti”

Eh sì: le anticipazioni segnalano che Tomas, negli anni che gli spettatori non hanno visto a causa del salto, ha avuto modo di instaurare una relazione con Marcela del Molino (Paula Ballesteros), la moglie di Matias Castañeda (Ivan Montes).

Rimasta da sola a crescere Camelia (Maria Laguarda) per via della reclusione del marito in carcere, la donna avrà infatti trovato nel “marchesino” un punto d’appoggio, al punto tale da voltare definitivamente pagina con lui, certa del fatto che Matias non si ripresenterà a Puente Viejo. La neo-coppia, partendo da questi presupposti, dovrà così attraversare varie insidie… che non è detto riesca a superare!

Il Segreto, bio: conosciamo Alejandro Vergara

Tomas De Los Visos verrà interpretato dal ventiduenne Alejandro Vergara. Nato a Malaga 18 luglio 1997, l’attore ha esordito nel 2017 nella fiction in 13 puntate  Eramos Poco. In seguito, prima di entrare nel cast de El Secreto de Puente Viejo, Alejandro ha preso parte alla serie Toy Boy. Ha avuto anche esperienze lavorative in campo teatrale.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.