Il Segreto anticipazioni: SILVIA MARSÒ sarà ISABEL DE LOS VISOS, la nuova cattiva

ISABEL / Il segreto
ISABEL / Il segreto

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno ad un salto temporale di quattro anni nelle vicende ambientate a Puente Viejo; in questo modo, dovranno familiarizzare con diversi nuovi volti, tra cui ci sarà anche la Marchesa Isabel De Los Visos (Silvia Marsò), la nuova cattiva della telenovela.

Conosciamola meglio…

Il Segreto, trame: la descrizione di Isabel

Le anticipazioni segnalano che Isabel entrerà in scena nel corso della puntata 2161. Residente alla Habana, antica casa di Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleòn), la donna darà fin da subito sfoggio del suo carattere distinto e orgoglioso, capace negli anni di farla sentire superiore a tutte le persone che la circondano.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intelligente e colta, la Marchesa ha una predilezione per la letteratura e la musica, anche per merito della sua grande cultura. Nonostante una forte sensibilità, la donna ha imparato però nel corso degli anni a trasformarsi in una vera e propria “cattiva” per raggiungere i suoi interessi.

Nelle varie puntate, infatti, la De Los Visos non lascerà niente all’improvvisazione e avrà un piano per ogni persona, situazione o obiettivo che si prefisserà di raggiungere.

Il Segreto, spoiler: Isabel è la madre di Tomas e Adolfo

Tra l’altro, Isabel ha due figli: Tomas (Alejandro Vergara) e Adolfo (Adrian Pedraja). Anche se il primo ha sempre obbedito ai suoi ordini, la nobile avrà una predilezione particolare per il suo secondogenito, che ha mandato a studiare in Francia.

L’arrivo improvviso a Puente Viejo di Adolfo destabilizzerà quindi Tomas, il quale si troverà per l’ennesima volta all’ombra del fratello minore.

Tuttavia, il rapporto tra i due parenti non avrà particolari tensioni, anche perchè le storyline in cui verranno coinvolti saranno diverse e la Marchesa, col trascorrere degli episodi, interagirà parecchio con Francisca Montenegro (Maria Bouzas), una sua vecchia amica.

Il Segreto, news: Iñigo  e Antoñita

Quando si parla delle trame con protagonista Isabel, infine, non si possono non menzionare altri due personaggi: Iñigo Maqueda (Toni Salgado), il capo degli operai delle mine che le appartengono, e la domestica Antoñita Malo (Lucia Caraballo), scampata da una tragica esistenza proprio grazie all’aiuto inaspettato di Isabel.

Il rapporto tra Maqueda e la De Los Visos, come se non bastasse, sarà decisamente più complicato rispetto a quello che dovrebbe intercorrere tra una signora ed il suo sottoposto e riserverà diverse sorprese, capaci di tenere tutti telespettatori con il fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.