Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: SILVIA MARSÒ sarà ISABEL DE LOS VISOS, la nuova cattiva

Il Segreto anticipazioni: SILVIA MARSÒ sarà ISABEL DE LOS VISOS, la nuova cattiva

ISABEL / Il segreto
ISABEL / Il segreto

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno ad un salto temporale di quattro anni nelle vicende ambientate a Puente Viejo; in questo modo, dovranno familiarizzare con diversi nuovi volti, tra cui ci sarà anche la Marchesa Isabel De Los Visos (Silvia Marsò), la nuova cattiva della telenovela.


Leggi anche: UOMINI E DONNE quando tornerà? Casting in corso anche per Temptation Island


Conosciamola meglio…

Il Segreto, trame: la descrizione di Isabel

Le anticipazioni segnalano che Isabel entrerà in scena nel corso della puntata 2161. Residente alla Habana, antica casa di Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleòn), la donna darà fin da subito sfoggio del suo carattere distinto e orgoglioso, capace negli anni di farla sentire superiore a tutte le persone che la circondano.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intelligente e colta, la Marchesa ha una predilezione per la letteratura e la musica, anche per merito della sua grande cultura. Nonostante una forte sensibilità, la donna ha imparato però nel corso degli anni a trasformarsi in una vera e propria “cattiva” per raggiungere i suoi interessi.

Nelle varie puntate, infatti, la De Los Visos non lascerà niente all’improvvisazione e avrà un piano per ogni persona, situazione o obiettivo che si prefisserà di raggiungere.

Il Segreto, spoiler: Isabel è la madre di Tomas e Adolfo

Tra l’altro, Isabel ha due figli: Tomas (Alejandro Vergara) e Adolfo (Adrian Pedraja). Anche se il primo ha sempre obbedito ai suoi ordini, la nobile avrà una predilezione particolare per il suo secondogenito, che ha mandato a studiare in Francia.

L’arrivo improvviso a Puente Viejo di Adolfo destabilizzerà quindi Tomas, il quale si troverà per l’ennesima volta all’ombra del fratello minore.

Tuttavia, il rapporto tra i due parenti non avrà particolari tensioni, anche perchè le storyline in cui verranno coinvolti saranno diverse e la Marchesa, col trascorrere degli episodi, interagirà parecchio con Francisca Montenegro (Maria Bouzas), una sua vecchia amica.

Il Segreto, news: Iñigo  e Antoñita

Quando si parla delle trame con protagonista Isabel, infine, non si possono non menzionare altri due personaggi: Iñigo Maqueda (Toni Salgado), il capo degli operai delle mine che le appartengono, e la domestica Antoñita Malo (Lucia Caraballo), scampata da una tragica esistenza proprio grazie all’aiuto inaspettato di Isabel.

Il rapporto tra Maqueda e la De Los Visos, come se non bastasse, sarà decisamente più complicato rispetto a quello che dovrebbe intercorrere tra una signora ed il suo sottoposto e riserverà diverse sorprese, capaci di tenere tutti telespettatori con il fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *