Il Segreto: via Don Berengario e Don Anselmo, arriva DON FILIBERTO. Anticipazioni

DON FILIBERTO (Andres Suarez) / Il segreto
DON FILIBERTO (Andres Suarez) / Il segreto

Il segreto: ANDRES SUAREZ interpreta DON FILIBERTO, il nuovo sacerdote di Puente Viejo

Da diversi anni, i telespettatori de Il Segreto sono abituati a vedere gli “storici” Don Anselmo (Mario Martin) e Don Berengario (Miguel Uribe) come i parroci ufficiali della chiesetta di Puente Viejo. Le cose sono però destinate a cambiare nelle prossime puntate italiane della telenovela, a causa del salto temporale che velocizzerà di quattro anni gli eventi della cittadina.

A quel punto, bisognerà familiarizzare con il volto del nuovo parroco Don Filiberto (Andrea Suarez).

Il Segreto, news: ecco come usciranno Anselmo e Berengario

Se avete letto i nostri post dedicati alle anticipazioni, sapete già che Berengario deciderà di lasciare gli abiti talari per vivere appieno l’amore ritrovato per Marina (Ana Lopez Segovia), la donna con cui ebbe una relazione ai tempi del noviziato e da cui nacque Esther Soto (Patricia Delgado), la sua unica figlia. Nello specifico, il prelato si porrà come obiettivo, una volta che non sarà più un “uomo di Dio”, di far pace con la consanguinea, fuggita dal paesello dopo avergli rubato oltre 300.000 pesetas.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per quanto riguarda don Anselmo, il sacerdote è tornato brevemente a Puente Viejo per stare vicino ai paesani, preoccupati per l’ipotetica sommersione messa in atto dal sottosegretario Garcia Morales (Jose Navar), ma poi si dedicherà nuovamente al  suo “esilio” forzato dal paesello appena Fernando Mesia (Carlos Serrano), ormai completamente impazzito, lo brucerà completamente.

Il Segreto, spoiler: arriva don Filiberto

Partendo da tali presupposti, i telespettatori conosceranno don Filiberto, un parroco diametralmente opposto ai suoi predecessori. Molto ligio alle regole e profondo conservatore dei valori morali cristiani, il sacerdote non sarà disposto a lasciar passare gli atteggiamenti dei fedeli che considererà inopportuni e si scontrerà parecchio con le persone che avrà intorno. A un certo punto, i personaggi della telenovela inizieranno dunque ad evitarlo per far sì che lui non possa rimproverarli con i suoi discorsi “ottusi” farciti di moralismo.

Per interpretare don Filiberto è stato scelto l’attore spagnolo Andres Suarez, che – prima di arrivare a El Secreto de Puente Viejo – ha preso parte a diverse fiction di successo andate in onda in Spagna. La new entry farà il suo ingresso nella puntata 2161, esattamente come gli altri nuovi personaggi che arriveranno con il salto temporale.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.