Il Segreto anticipazioni: BERENGARIO non sarà più prete, ecco perché

Marina e Berengario / Il segreto
Marina e Berengario / Il segreto

Anticipazioni Il segreto: DON BERENGARIO trova l’amore… di una donna!

Importante decisione in arrivo per don Berengario (Miguel Uribe) nelle prossime puntate italiane della telenovela Il Segreto: il parroco di Puente Viejo si riscoprirà infatti innamorato di Marina (Ana Lopez Segovia), la madre di Esther Soto (Patricia Delgado), e lascerà gli abiti talari per vivere nuovamente al suo fianco.

Prima di tutto questo, comunque, il “sacerdote” dovrà affrontare una serie di difficoltà…

Il Segreto, news: Esther deruba don Berengario

Se avete letto i nostri post precedenti, sapete già che Esther farà credere al padre di essere indebitata fino al collo e gli dirà a chiare lettere che ha bisogno di circa 500.000 pesetas!

Vista la nobiltà della sua famiglia di origine, Berengario comincerà a mettere da parte dei soldi al fine di aiutare la “figliol prodiga”, ma presto Marina – arrivata nella cittadina – darà modo ai telespettatori di scoprire che la ragazza si sta prendendo gioco del suo ritrovato papà.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da questi presupposti, partirà il grande inganno: dato che la stessa Marina starà per confessare a Berengario la verità sul conto di Esther, quest’ultima agirà di anticipo e si introdurrà nella casa parrocchiale per estorcere al prelato l’altissima cifra di 300.000 pesetas; dopo ciò, la Soto farà perdere le sue tracce e non comunicherà a nessuno dove si è recata.

Il Segreto, trame: Berengario ancora innamorato di Marina

Tutto questo a che cosa porterà? Passata la delusione iniziale per essere stato ingannato da Esther in un modo così terribile, Berengario avrà modo di trascorrere tanto tempo con Marina e, in un dialogo con l’amico don Anselmo (Mario Martin), avrà la certezza del fatto che non ha mai smesso di amare la donna, dato che la loro relazione “giovanile” fu interrotta dall’improvvisa partenza dell’amata nel periodo in cui lui era un semplice novizio.

Dal canto suo, anche Marina non potrà fare a meno di nutrire dei sentimenti nei riguardi di don Berengario, tant’è che deciderà di lasciare Puente Viejo per non soffrire ulteriormente. Il giorno della partenza, però, non tutto andrà come lei aveva previsto…

Il Segreto, spoiler: don Berengario lascia gli abiti talari

Eh sì: vi anticipiamo che Berengario raggiungerà Marina senza gli abiti talari indosso e, invitandola a non andarsene da Puente Viejo, le comunicherà che ha lasciato il sacerdozio per essere libero e felice al suo fianco. Seppur incredula, la donna reagirà positivamente alle parole dell’ex prete e i due sigleranno la loro ritrovata unione con un romantico bacio!

Dopo aver svelato a don Anselmo ciò che ha fatto, Berengario si preoccuperà così di riferire ai compaesani che non è più un sacerdote, anche se alcuni non prenderanno la notizia nel migliore dei modi…

Comunque sia, Berengario ora avrà nel cuore un altro desiderio: riuscire a trovare Esther per costruire insieme a lei e Marina la famiglia che, per forza di cose, non è mai riuscito ad avere. Questo desiderio si realizzerà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.