Il Segreto, rumor spagnoli: EMILIA ritorna?

Emilia Ulloa de Il Segreto
Emilia Ulloa de Il Segreto

Nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto, i telespettatori potrebbero assistere ad un altro ritorno di Emilia Ulloa. Qualche giorno fa, l’attrice Sandra Cervera ha infatti pubblicato una storia su Instagram in cui ha lasciato intendere di essere nuovamente nel cast della telenovela. Vediamo dunque in che maniera potrebbe verificarsi questo “ritorno”.

Il Segreto, puntate italiane: ecco quando rivedremo Emilia

In primis è giusto specificare che anche noi italiani, tra qualche settimana, avremo occasione di rivedere Emilia; come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post di anticipazioni, la donna deciderà di andare a Puente Viejo insieme al marito Alfonso (Fernando Coronado) al fine di supportare i figli Maria (Loreto Mauleon) e Matias (Ivan Montes), fortemente minacciati dal sempre più psicopatico Fernando Mesia (Carlos Serrano).

In questo caso, il ruolo della Ulloa si limiterà ad un paio di puntate, tant’è che la donna ripartirà – stavolta in direzione di Cuba – con Alfonso, Maria e i nipotini Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) quando Fernando, poco prima di essere ucciso, incendierà la cittadina.

Il Segreto, spoiler: ecco quando tornerà Emilia in Spagna

È in queste circostanze che i telespettatori iberici hanno visto Emilia per l’ultima volta. In quale maniera la donna verrà quindi introdotta, per l’ennesima volta, nelle storie della soap? È certo che la Ulloa ritroverà Puente Viejo quattro anni dopo dal tragico incendio, visto il salto temporale narrativo portato avanti dagli autori, ma con chi interagirà? Forse con Matias e Marcela (Paula Ballesteros) o con papà Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas)?

Come sempre non mancheremo di informarvi appena si sapranno più dettagli della storyline di Emilia, a cui comunque noi italiani assisteremo soltanto tra diversi mesi a causa della distanza temporale tra la messa in onda su Antena 3 rispetto a quella delle reti Mediaset.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.