Il Segreto anticipazioni: MARIA uccide FERNANDO

La morte di FERNANDO / Il segreto
La morte di FERNANDO / Il segreto

Ultimo atto per Fernando Mesia (Carlos Serrano) nelle puntate de Il Segreto in onda entro fine marzo. Accecato dall’ossessione per Maria (Loreto Mauleòn), il cattivo della telenovela commetterà diversi errori, al termine dei quali perderà la sua stessa vita.

Ripercorriamo dunque le fasi salienti della storyline per capire in che modo l’uomo uscirà definitivamente di scena…

Il Segreto, news: tutti gli omicidi commessi da Fernando

Le anticipazioni segnalano che Fernando perderà completamente il lume della ragione nel momento in cui assassinerà l’infermiera Dori Vilches (Marian Degas). Successivamente a questo frangente, il Mesia tenterà di convincere Maria a lasciare insieme a lui Puente Viejo ma, visto che non riuscirà nel suo intento, si farà passare per morto a causa dell’esplosione di una bomba, messa da lui stesso, all’interno di un monastero.

Dopo ciò, Fernando assassinerà lo sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz), rapirà i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), picchierà a morte Paco Del Molino (Manuel Aguillar) quando quest’ultimo gli impedirà ad ogni costo di sequestrare anche la nipote Camelia.

Come se non bastasse, il Mesia sarà responsabile anche della morte del sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar), che verrà ferito per via della deflagrazione della bomba avvenuta durante il salvataggio di Esperanza e Beltran.

Il Segreto, trame: Fernando incendia Puente Viejo

Dopo tutto ciò, la follia di Fernando continuerà ad aumentare, soprattutto quando Garcia Morales – poco prima di esalare il suo ultimo respiro – bloccherà la sommersione di Puente Viejo, avviata erroneamente perché riteneva i cittadini responsabili della triste fine toccata in sorte alla nipote Maria Elena Casado De Brey (Elena Ponce de Leon).

Certo del fatto che i paesani si siano sempre presi gioco di lui, Fernando non sarà disposto a “graziare” coloro che considererà i suoi nemici e, dopo essersi armato di una torcia, brucerà la piazza principale e tutti i campi adiacenti al paesello.

Dato inizio al grande rogo, il Mesia si dirigerà poi alla villa e, innescato pure lì il fuoco, affronterà Maria ammettendo tutti i crimini che ha compiuto, compresi l’omicidio di Maria Elena e della maestra Adela (Ruth Llopis). Il faccia a faccia si concluderà però con un grosso colpo di scena!

Il Segreto, spoiler: la morte di FERNANDO

Eh sì: dopo aver chiesto alla madrina Francisca (Maria Bouzas) di portare via i piccoli Esperanza e Beltran dall’abitazione, Maria si porrà a muso duro con Fernando e, precisando che non avrebbe mai potuto amare una persona che ha seminato morte e distruzione ovunque, gli dirà che non le ha mai dimostrato di essere l’uomo adatto a lei!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Appena il Mesia annuncerà che intende ucciderla, per baciarla un’ultima volta e soffiare il suo ultimo “alito di vita”, la Castañeda punterà una pistola contro il suo interlocutore e, senza pensare troppo al da farsi, gli sparerà contro tre colpi, uccidendolo.

Ad ogni modo, la morte di Fernando non salverà Puente Viejo, visto che ormai la cittadina sarà stata completamente rasa al suolo dalle fiamme. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.