Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Dirk tradisce Annabelle e si allea con Christoph!

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Mai contare sulle alleanze, specialmente se sono basate sull’odio. Se ne accorgerà molto presto Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), che nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore viene tradita proprio dall’uomo su cui pensava di poter contare…

Ecco dunque cosa accade negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle e Dirk alleati contro Christoph

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inizierà con un diabolico progetto di vendetta la sedicesima stagione di Tempesta d’amore. Dopo essere stata arrestata e aver perso tutto a causa del padre, Annabelle giurerà infatti a se stessa di rovinare la vita all’uomo che l’ha cresciuta. E non tarderà a mettere in pratica i propri propositi…

Dopo essere riuscita a farsi rilasciare dall’istituto e a tornare al Fürstenhof, la perfida dark lady metterà infatti in scena la morte del suo psichiatra con l’unico scopo di incastrare Christoph (Dieter Bach) per omicidio e poterlo dunque ricattare. A quel punto la donna potrà manovrare il genitore a suo piacimento, ma non le basterà…

Sarà in questa situazione che la Sullivan chiamerà al Fürstenhof suo zio: Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer). Sposato con la sorella di Christoph – Linda (Julia Grimpe) – l’uomo è dunque cognato dell’albergatore e ha con quest’ultimo un conto in sospeso

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato sarà ovvio: Annabelle si alleerà con lo zio per rovinare Christoph! Per raggiungere il loro obiettivo, i due orchestreranno una trappola piuttosto complessa: faranno trovare all’albergatore un documento che lascerà intendere che la Sullivan vuole comprare una spiaggia in Tailandia che è ufficialmente non in vendita.

Ovviamente Saalfeld non perderà tempo e cercherà di battere la figlia sul tempo e acquistare il terreno prima di lei. Insomma, la trappola di Annabelle e Dirk sta funzionando! Come sempre, però, al Fürstenhof gli imprevisti sono dietro l’angolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Dirk salva Christoph e si allea con lui

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando Christoph starà per concludere l’affare, Dirk deciderà a sorpresa di rompere l’accordo con la nipote e avvertirà il cognato che l’acquisto della spiaggia lo porterebbe alla rovina. Baumgartner tradirà così l’alleanza con Annabelle, che – inutile dirlo – non la prenderà particolarmente bene…

E Christoph? L’albergatore rimarrà ovviamente sconvolto nello scoprire che cosa aveva in mente la figlia, ma rimarrà soprattutto colpito dalla lealtà del cognato. E così i due uomini si riavvicineranno dopo anni di distanza, ritrovando la vecchia amicizia che un tempo di univa.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

Furiosa, Annabelle cercherà in tutti i modi di minare il rapporto tra lo zio e il padre, facendo credere a quest’ultimo che Dirk lo stia ingannando. Christoph, però, non ci cascherà e dirà chiaramente alla figlia che non può fare nulla per colpirlo: per quanto possa provarci, non sarà mai alla sua altezza!

Per un’alleanza spezzata, però, ne arriverà una nuova: ben presto, infatti, Baumgartner si legherà alla nuova super cattiva della sedicesima stagione di Tempesta d’amore: Nadja Holler (Anna Lena Class)! E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…

(Puntate 3305-12)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.