Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANNABELLE si allea con DIRK per distruggere CHRISTOPH!

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per anni la sua ossessione è stata la sorella Denise (Helen Barke), ma ben presto troverà una nuova vittima. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) tornerà infatti al Fürstenhof con un unico obiettivo: distruggere la vita di Christoph Saalfeld (Dieter Bach), l’uomo che le ha dato tutto e poi le ha rovinato l’esistenza. E per portare a termine questo piano troverà presto un alleato micidiale

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle torna al Fürstenhof e incastra Christoph

Christoph e Annabelle di fronte al cadavere del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Annabelle di fronte al cadavere del Dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la quindicesima stagione si è appena conclusa, eppure qualcosa non è andato secondo i piani. Se la coppia protagonista è convolata a giuste nozze, infatti, la super cattiva non solo non è stata completamente smascherata, ma è anche tornata a piede libero!

Fermata appena in tempo mentre stava cercando di uccidere la sorella, Annabelle verrà infatti inizialmente rinchiusa in una clinica psichiatrica, ma non vi rimarrà a lungo. Grazie ad un piano tanto crudele quanto astuto, la donna riuscirà infatti a ricattare il suo psichiatra – un certo dottor Borg (Markus Ertelt) – costringendolo a farla rilasciare.

La bionda dark lady potrà così far ritorno al Fürstenhof, dove la sua comparsa scatenerà odio e panico. Pronti a tutto pur di allontanarla dal loro hotel, Christoph, Werner (Dirk Galuba), Robert (Lorenzo Patané) stringeranno un’inedita alleanza per cacciare la loro comune nemica. Qualcosa di imprevisto, però, rovinerà i loro piani…

Il dottor Borg morirà infatti tragicamente dopo un confronto con Christoph ed Annabelle avrà in mano delle prove schiaccianti per accusare il “padre” dell’omicidio! Sfruttando la propria posizione di forza, la Sullivan costringerà il genitore a opporsi alla mozione di Werner e Robert, permettendole così di restare al Fürstenhof.

La dark lady, però, non si accontenterà di tenere in pugno l’uomo che le ha tolto tutto: non si fermerà finché non avrà annientato la vita di Christoph!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Dirk arriva al Fürstenhof e si allea con Annabelle

Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste circostanze a dir poco esplosive che nel corso della puntata 3297 (in onda in Germania il prossimo 27 dicembre) al Fürstenhof comparirà Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), marito della sorella di Christoph nonché zio di Annabelle.

Come vi abbiamo già anticipato, l’uomo giungerà al Fürstenhof con un duplice obiettivo: riconquistare la moglie Linda (Julia Grimpe) – che nel frattempo si è rifatta una vita con André (Joachim Lätsch) – e vendicarsi del cognato

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Scopriremo infatti che l‘uomo è stato chiamato al Fürstenhof proprio dalla nipote con l’obiettivo di unire le forze per distruggere Christoph. I due inizieranno dunque a tramare insieme nell’ombra per colpire l’albergatore, che però si insospettirà subito. E così, quando Dirk fingerà di mettere in guardia da Annabelle il cognato, quest’ultimo non potrà fare a meno di dubitare della sincerità della preoccupazione del nuovo arrivato…

Che cosa avranno in mente Annabelle e Dirk? E riusciranno davvero a colpire Christoph?

(Puntate 3294-3304, in onda in Germania dal 19 dicembre al 14 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.