Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Dirk smaschera Nadja e diventa suo complice-amante!

Nadja e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Nadja e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Come dimenticare la diabolica coppia formata dalla leggendaria Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) e dal suo avvocato (poi divenuto marito) Götz Zastrow (Andreas Borcherding) che seminò il terrore per lunghi mesi? Per non parlare dell’alleanza di Beatrice (Isabella Hübner) e Friedrich Stahl (Dietrich Adam): prima amanti e complici, poi coniugi terribili.

Sono passati anni da quando al Fürstenhof si è vista per l’ultima volta una vera “coppia dark”, ma sembra proprio che non dovremo attendere ancora a lungo. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la super cattiva della sedicesima stagioneNadja Holler (Anna Lena Class) unirà infatti le forze con un altro personaggio decisamente controverso: Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), marito di Linda (Julia Grimpe) e cognato di Christoph (Dieter Bach). Ed il risultato sarà a dir poco esplosivo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja finge di essere incinta di Tim

Nadja incinta di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja incinta di Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Non mancheranno i cattivi nella sedicesima stagione di Tempesta d’amore, iniziata in Germania lo scorso novembre. Mentre assisteremo agli ultimi intrighi di Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) – che dovrà finalmente affrontare le conseguenze delle proprie azioni – un’altra dark lady arriverà infatti al Fürstenhof.

Stiamo parlando di Nadja Holler, una donna tanto bella quanto cinica che si dimostrerà essere disposta a tutto pur di poter condurre una vita agiata. Dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio del fidanzato Tim Degen (Florian Frowein), Nadja scoprirà infatti che il suo ex è figlio di Christoph (Dieter Bach) ed è dunque destinato ad ereditare una fortuna.

Decisa a riconquistare l’uomo e farsi mettere un anello al dito, la Holler si presenterà dunque al Fürstenhof, dove la attende però un’amara sorpresa: non solo Tim non intende più sposarla, ma si è anche innamorato di un’altra: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann). E da quel momento in poi la dark lady avrà un solo obiettivo: separare i due innamorati, costi quel che costi!

Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja falsifica il test di gravidanza, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver visto fallire tutti i suoi tentativi di distruggere la coppia, Nadja si renderà conto che solo un evento davvero clamoroso potrebbe portarla alla vittoria. E così la donna penserà bene di inventarsi una finta gravidanza!

Sì, avete capito bene: la Holler farà credere a Tim di aspettare un figlio da lui e, per risultare più convincente, ruberà il video dell’ecografia di una paziente dall’ospedale. Il suo furto, però. Non passerà inosservato…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Nadja e Dirk diventano amanti

Nadja e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore entrerà in scena Dirk Baumgartner. L’uomo giungerà al Fürstenhof con due obiettivi: riconquistare la moglie Linda – che, nel frattempo, ha iniziato una relazione con André (Joachim Lätsch) – e aiutare la nipote Annabelle (Jenny Löffler) a distruggere la vita di Christoph.

Sarà in questo contesto che Dirk inizierà a sospettare che Nadja abbia in mente qualcosa e deciderà dunque di indagare, riuscendo così a scoprire l’intrigo della dark lady. A sorpresa, però, l’uomo non smaschererà la Holler…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quest’ultima sfrutterà infatti il proprio fascino per sedurre l’uomo, che si trasformerà così da pericoloso nemico ad amante e complice. E tutto lascia intendere che la loro sarà un’alleanza che farà parecchi danni in quel del Fürstenhof…

(Puntate 3311-24 in onda in Germania dal 27 gennaio al 13 febbraio 2020)

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold 2

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.