Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica mente a Henry per coprire Paul!

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino ad oggi Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) ha sempre pensato prima di tutto a se stessa. L’amore per Luna e per Henry Achleitner (Patrick Dollmann) causeranno però in lei un profondo cambiamento, che risulterà evidente nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore quando la bella estetista dimostrerà di essere disposta a sacrificarsi per il bene di una persona cara…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica e Henry innamorati

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da ormai molto tempo stiamo assistendo ad un lento ma inesorabile avvicinamento tra Henry e Jessica. Dopo aver vissuto sotto lo stesso tetto per parecchio, i due hanno scoperto di avere una sintonia inaspettata, nonostante le notevoli differenze caratteriali. E così è accaduto l’inevitabile: la Bronckhorst si è innamorata del bel veterinario! Peccato che lui, almeno per ora, non se ne sia accorto

Decisa a tutto pur di conquistare il sindaco, la donna userà tutte le tecniche da lei adottate in passato, ma si renderà presto conto che non funzionano con Henry. Come se non bastasse, quest’ultimo inizierà a trascorrere parecchio tempo con Franzi (Léa Wegmann), tanto che Jessica si convincerà che la giovane frutticoltrice sia una sua rivale.

Proprio quando la Bronckhorst si convincerà di non avere più speranze e getterà la spugna, però, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato: Henry capirà di essersi innamorato di lei! Mentre tra i due piccioncini l’atmosfera si farà sempre più romantica, però tutt’intorno a loro si consumerà una tragedia…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica copre Paul ubriaco

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, infatti, proprio quando ha iniziato a sbocciare un sentimento tra la Bronckhorst e Achleitner, al Fürstenhof si è consumato un dramma senza precedenti: Romy (Désirée von Delft) è morta subito dopo le proprie nozze con Paul (Sandro Kirtzel)!

Quest’ultimo ha così visto quello che doveva essere il giorno più bello della propria vita improvvisamente trasformato in un vero e proprio incubo. Inconsolabile, il giovane vedovo se la prenderà inizialmente con Michael (Erich Altenkopf), ma poi capirà che accusare il medico è ingiusto e, soprattutto, non gli riporterà indietro la defunta moglie. E così Lindbergh finirà per affondare il proprio dolore nell’alcol…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La situazione del suo ex amante colpirà profondamente Jessica, che farà di tutto per stargli accanto e dargli il sostegno di cui ha bisogno. La donna si ritroverà così di fronte ad un dilemma: quando Henry le chiederà finalmente di uscire insieme a lui, la Bronckhorst troverà Paul completamente ubriaco… e non avrà dubbi su cosa fare!

Capendo di non poter lasciare il ragazzo da solo con Luna, Jessica si offrirà di occuparsi della bambina e cancellerà il proprio appuntamento con Henry. Per coprire i problemi di alcolismo di Paul, la donna farà però credere al veterinario che il motivo della cancellazione della loro cena è un’improvvisa malattia di Luna.

Sicuramente un bellissimo gesto. Peccato solo che Henry non la prenderà affatto bene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.