Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph rivela a Paul che Annabelle ha ucciso Romy! E inizia la vendetta…

Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Ci sono voluti mesi, ma alla fine la terribile verità è venuta alla luce! A settimane di distanza dalla tragica morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) scoprirà infatti finalmente la vera causa della scomparsa della sua amata. E la sua rabbia non avrà limiti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle avvelena Romy

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)1
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)1

Per ora nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la maggiore minaccia per l’amore tra Paul e Romy sembra essere Jessica (Isabell Ege), che con i suoi intrighi mira a separare i due innamorati. Alla fine, però, la Bronckhorst si rivelerà innocua (e, anzi, sarà lei stessa a pagare per i propri sotterfugi): il vero pericolo verrà infatti da un’altra parte…

La povera Ehrlinger verrà infatti inconsapevolmente coinvolta nella faida infinita tra le due figlie di Christoph (Dieter Bach). Determinata a distruggere la vita di Denise (Helen Barke), Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) tenterà di avvelenarla durante una festa di paese. A causa di uno scherzo del destino, a bere il bicchiere avvelenato destinato alla Saalfeld sarà però l’inconsapevole Romy!

Sul momento non accadrà nulla, ma settimane dopo il cuore della dolce cameriera cederà, causandole un collasso proprio il giorno del suo matrimonio. I medici cercheranno disperatamente di salvare la ragazza, che morirà però poco dopo tra le braccia del suo amato Paul.

Disperato, quest’ultimo sprofonderà in una crisi depressiva e solo l’aiuto di Lucy (Jennifer Siemann) lo salverà dal baratro. Nemmeno Michael (Erich Altenkopf) si darà pace per la morte della sua giovane paziente: sentendosi responsabile per l’accaduto, il medico inizierà ad abusare di farmaci, diventandone dipendente.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Michael fa riesumare il corpo di Romy

Michael sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, la scomparsa di Romy sconvolgerà le vite di molti… ma non della sua assassina! Annabelle, infatti, non solo non verrà mai collegata all’apparente morte per disfunzione cardiaca di Romy, ma riuscirà anche a farsi scagionare dagli altri capi d’accusa, venendo liberata. E, come se non bastasse, la bionda dark lady inizierà a frequentare Paul con l’obiettivo di sedurlo…

Nel frattempo Michael – ancora a pezzi per via dei sensi di colpa e della dipendenza dai farmaci – intuirà per la prima volta che la morte di Romy potrebbe non essere legata ad un problema cardiaco congenito della ragazza, bensì ad un avvelenamento da “zoccolo del diavolo”. E, quando scoprirà che un esemplare di questa rara pianta velenosa è scomparso poco tempo prima dal Fürstenhof, il medico non avrà più dubbi.

Deciso ad andare in fondo alla cosa, Niederbühl parlerà a Paul dei propri sospetti, chiedendogli il permesso di riesumare la salma di Romy per poter avere la conferma definitiva. Inizialmente il giovane vedovo rimarrà sconvolto dalla richiesta del medico e si opporrà, ma poi alla fine cambierà idea.

La notizia dell’imminente riesumazione del corpo della Ehrlinger giungerà purtroppo all’orecchio di Annabelle, che agirà immediatamente prenotando segretamente un biglietto di sola andata per Buenos Aires. Peccato che la ragazza perderà il volo a causa di un imprevisto…

Nonostante l’imprevisto, la Sullivan non perderà il sangue freddo: lo “zoccolo del diavolo” non lascia infatti tracce ed è dunque praticamente impossibile che l’autopsia sul corpo di Romy possa rivelare qualcosa. Ed effettivamente l’esame autoptico darà esito negativo

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph rivela a Paul che Annabelle ha ucciso Romy

Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La notizia sarà un durissimo colpo per Michael, che si vedrà rivolgere anche le accuse di Paul. Quest’ultimo sarà infatti disperato per aver disturbato invano il riposo della sua amata, ma per lui le sorprese non sono ancora finite…

Proprio quando Annabelle crederà di essere al sicuro, Christoph ricorderà infatti improvvisamente che la “figlia” gli confessò l’omicidio della Ehrlinger mentre lui era in coma. Inizialmente l’albergatore non sarà sicuro di poter fidarsi dei propri ricordi, ma Michael gli assicurerà che i pazienti in coma possono registrare inconsapevolmente voci e rumori esterni. E così Saalfeld affronterà la Sullivan…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ancora non sappiamo esattamente cosa accadrà, ma possiamo anticiparvi che – poco dopo – Christoph presenterà a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle. E gli proporrà di farsi giustizia da solo con una diabolica vendetta…

(Puntate 3316-23, in onda in Germania dal 3 al 12 febbraio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.