Un posto al sole anticipazioni: SUSANNA si confida ancora con NICOTERA

Susanna e Nicotera / Un posto al sole
Susanna e Nicotera / Un posto al sole

Nei giorni scorsi a Un posto al sole abbiamo assistito al ritorno a Napoli di Eugenio Nicotera (Paolo Romano), impegnato in un’indagine molto delicata che riguarda Mariano (Lello Giulivo), boss della camorra e padre della domestica Clara (Imma Pirone). Proprio il nuovo capoclan rappresenta quell’anello di congiunzione tra varie storyline di cui vi avevamo parlato già tempo fa, ma chissà che le “connessioni” tra trame diverse non siano solo all’inizio…

Un piccolo particolare contenuto nelle anticipazioni per la settimana in partenza sta incuriosendo gli aficionados di Upas che commentano solitamente sulle pagine social dedicate alla soap: si parla di Susanna (Agnese Lorenzini) che si imbatte ancora una volta in Nicotera e gli confessa tutti i dubbi che ancora ha sulle sue recenti scelte lavorative.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, diversi fan su Facebook hanno notato che questi colloqui si sono fatti ultimamente piuttosto frequenti e riguardano due personaggi che, se vogliamo, non avrebbero chissà quali motivi per interagire così tanto tra di loro. Semplice casualità (seppure ripetuta nel tempo)?

Quel che è certo è che nei prossimi mesi avremo nuove occasioni per rivedere in scena Viola Bruni (Ilenia Lazzarin), ma al momento non si è ancora ben capito se i dissapori tra lei ed Eugenio (cominciati con la notizia dell’incarico a Napoli del magistrato) si siano poi del tutto risolti oppure no. Insomma, tra indagini, crisi, pericoli, personaggi incarcerati e chissà quant’altro… la primavera di Un posto al sole si annuncia già da ora bella ricca!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.