Un posto al sole: CLARA incinta? Ecco chi ritorna, anticipazioni

Upas / CLARA (Imma Pirone)
Upas / CLARA (Imma Pirone)

È in arrivo un gigantesco “voltapagina” a Un posto al sole, con la fine delle due trame che ci hanno accompagnato in questi ultimi mesi: si chiude la storyline della maestra Gagliardi (Tiziana Bagatella) e diremo ciao anche alla “truffa amorosa” vissuta da Giulia (Marina Tagliaferri).

Eh sì: le anticipazioni di Upas ci dicono che a brevissimo la Poggi si troverà a dover scegliere a chi credere tra Marcello (Fabio Cocifoglia) e amici-parenti. Ciò che succederà dopo ci fa capire come evolverà la faccenda: la donna, stando agli spoiler, si rifugerà nell’affetto di amici e familiari dopo aver compreso che la sua è stata “una cocente delusione amorosa“.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da ora in poi, dunque, spazio ai personaggi-star del prossimo periodo: Clara (Imma Pirone) e Alberto (Maurizio Aiello), con l’inserimento di un volto nuovo che sembra destinato a dare molto fastidio al Palladini.

Cosa succederà? Per ora gli spoiler ci portano verso “una notizia sconvolgente” appresa da Clara, come già vi abbiamo segnalato. Molti fan sono convinti che la ragazza sia incinta e in effetti è proprio questo ciò che Clara comunicherà ad un turbatissimo Alberto.

Un posto al sole spoiler: diversi ritorni in vista…

Per il resto, occhio all’imminente ritorno di Eugenio Nicotera (Paolo Romano) nelle vicende della soap, ma stiamo per rivedere anche l’affarista Cipriani (Gennaro Cuomo). E non solo: la soap partenopea riaccende i riflettori su Aldo Leone (Luca Capuano), ma stavolta pare che i suoi problemi familiari non c’entrino più di tanto. Saranno motivi professionali a riportare in scena l’avvocato?

Insomma, un gradito vento di maestrale aleggia su Un posto al sole: nuove storie (con più adrenalina, a quanto sembra!) vi aspettano su Rai 3. Senza dimenticare che qualcuno probabilmente finirà in galera direttamente e senza passare dal via… ma questa è un’altra storia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.