Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: CLARA incinta? Ecco chi ritorna, anticipazioni

Un posto al sole: CLARA incinta? Ecco chi ritorna, anticipazioni

Upas / CLARA (Imma Pirone)
Upas / CLARA (Imma Pirone)

È in arrivo un gigantesco “voltapagina” a Un posto al sole, con la fine delle due trame che ci hanno accompagnato in questi ultimi mesi: si chiude la storyline della maestra Gagliardi (Tiziana Bagatella) e diremo ciao anche alla “truffa amorosa” vissuta da Giulia (Marina Tagliaferri).


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: ROSINA vuole trasferirsi in Portogallo!


Eh sì: le anticipazioni di Upas ci dicono che a brevissimo la Poggi si troverà a dover scegliere a chi credere tra Marcello (Fabio Cocifoglia) e amici-parenti. Ciò che succederà dopo ci fa capire come evolverà la faccenda: la donna, stando agli spoiler, si rifugerà nell’affetto di amici e familiari dopo aver compreso che la sua è stata “una cocente delusione amorosa“.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da ora in poi, dunque, spazio ai personaggi-star del prossimo periodo: Clara (Imma Pirone) e Alberto (Maurizio Aiello), con l’inserimento di un volto nuovo che sembra destinato a dare molto fastidio al Palladini.

Cosa succederà? Per ora gli spoiler ci portano verso “una notizia sconvolgente” appresa da Clara, come già vi abbiamo segnalato. Molti fan sono convinti che la ragazza sia incinta e in effetti è proprio questo ciò che Clara comunicherà ad un turbatissimo Alberto.

Un posto al sole spoiler: diversi ritorni in vista…

Per il resto, occhio all’imminente ritorno di Eugenio Nicotera (Paolo Romano) nelle vicende della soap, ma stiamo per rivedere anche l’affarista Cipriani (Gennaro Cuomo). E non solo: la soap partenopea riaccende i riflettori su Aldo Leone (Luca Capuano), ma stavolta pare che i suoi problemi familiari non c’entrino più di tanto. Saranno motivi professionali a riportare in scena l’avvocato?

Insomma, un gradito vento di maestrale aleggia su Un posto al sole: nuove storie (con più adrenalina, a quanto sembra!) vi aspettano su Rai 3. Senza dimenticare che qualcuno probabilmente finirà in galera direttamente e senza passare dal via… ma questa è un’altra storia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

13 Commenti

  1. Ma dai, Alberto ancora in galera? Spero che non sia lui il futuro galeooto, perche’ mi sembrerebbe troppo ripetitivo.
    Clara incinta lo avevamo gia’ sospettato.
    Pero’ vorrei dire che se la storia della maestra Gagliardi finisce qui, … allora ci hanno rotto gli zebedei per 3 mesi per una storia che si e’ chiusa con una sfuriata della maestra di una puntata, e poi nulla. Mah, che senso ha?

  2. Palladini è sterile dopo un incidente con la moto…

  3. Pare di no, a quanto ho letto, giorni fa; comunque, ho la sensazione che vari personaggi stiano” girando in tondo” e non credo sia Alberto a finire in carcere, forse, chissà, Fabrizio, magari accusato proprio dal perfido zio! Non credo ci vada lo zio, vista la veneranda età e il suo stato di salute precario e non capisco nemmeno l’astio verso Marina, sinceramente, visto che la morte del fratello risale a più di 40 anni fa e, da quella morte lui ci ha solo guadagnato. La storia della maestra che tiranneggia una bambina, semplicemente perché il padre di lei le ricorda il genero e il simbiotico rapporto con la figlia, interrotto a causa di lui, mi lascia perplessa.Solo la grande professionalità dell’attrice che interpretava la maestra, riesce a farmi accettare una trama inconsistente, veramente.Forse, si è voluto porre l’accento su rapporti familiari patologici, ma, almeno in me, permane una sensazione di non concluso, di sospeso, ecco.

  4. IN galera potrebbe andarci Fabrizio,o Cipriani,se Clara lo denunciasse,ma pare improbabile. Nicotera avrà a che fare con un giro di camorristi, per le sue indagini, in cui ,forse, è coinvolto Aldo Leone…(ricordate la grossa somma in contanti che aveva in casa e che voleva dare a Diego? Chi paga un avvocato in quel modo…?) Pare che Marina avrà una brutta notizia, legata a chi? Fabrizio credo, mi pare improbabile legata a Elena o Alice. Non sono spoiler, solo supposizioni. La storia di Maria Grazia Gagliardi, se conclusa,come pare, è stata deludente e poco credibile( il tentato suicidio,poi, trattato con molta superficialità..), a meno che non riservi sorprese

  5. Oh Clelia! Finalmente qualcuno che condivide il mio pensiero! Anch’io continuo a chiedermi il motivo dell’astio che prova Rosato zio nei confronti di Marina! Il povero Arturo gli è servito da capro espiatorio, dalla morte del fratello ci ha guadagnato un’azienda e a quanto pare anche l’unione con la madre di Fabrizio, quindi non comprendo proprio! Peraltro Marina all’epoca dei fatti era una ragazzina!
    Virando su altri lidi invece concordo con John. La storia di Bianca e della maestra era iniziata promettendo bene ed è finita in una maniera insulsa…non ho capito l’obiettivo di questa trama alla fine della fiera!
    L’altra delusione è la trama di Giulia, anche questa era molto interessante ma da quel che ho capito si può ritenere già conclusa. Lei ha, pare, capito che Marcello è un fake fetentone e bon, si scuserà con Ornella e figli e via! Intanto 5 mila euro se li è persi… Non so, ma fossi negli autori avrei approfondito la tematica, facendo portare avanti una denuncia da parte di Giulia ecc. visto che i mezzi tecnologici per acciuffare questi truffatori ci sono!
    Ora vediamo l’evoluzione della vicenda Clara-Alberto, anche se sono molto più proiettata su ciò che riguarderà Eugenio finalmente restituito al suo ruolo di magistrato!

    • Ciao Maracaibo, anch’io mi trovo molto in linea con le tue riflessioni. Aggiungo solo che forse, per quanto riguarda la storyline sulla maestra, si è voluto affrontare un problema, purtroppo non infrequente, quello di insegnanti che pur preparatissimi nelle loro materie poi rivelano però un brutto carattere che mal si concilia con la loro funzione, spesso manca una vera attitudine alla comprensione dello studente; ma allo stesso tempo si è voluto far emergere la fragilità umana della maestra: concordo che il tema poteva essere sviluppato meglio senza “giocare” sull’ambiguità di voler far credere altro scenario, molti di noi immaginavano ben altri sviluppi legati a Franco. Su Giulia, son d’accordissimo con te, mi aspetterei una bella denuncia alla polizia postale, ma dalle anticipazioni sembra che non ci sarà un proseguimento in tal senso, ed è un peccato, se pensiamo alle vere vittime che non troveranno soddisfazione neanche nella fiction. Sullo spoiler riguardante il prossimo passaggio dalle patrie galere di un personaggio non mi so anticipare alcunchè e credo che forse sarà qualcosa di imprevedibile ad oggi, una svolta inaspettata di una storia. Mi prendo una piccola parentesi per dirti grazie, così come lo dico anche a Giorgio, per i commenti carini che mi avete lasciato. Lovely.

  6. Perdonate, ma devo deludervi tutti e scrivere qualcosa che non mi piace affatto e nemmeno so se posso chiaramente esprimerla, ma, ad andare in carcere sarà un personaggio femminile, stavolta e credo proprio che ci aspetti no risvolti finora impensabili.Maracaibo, grazie al cielo, Giulia, grazie a figli, parenti nonché revisione di dialoghi intercorsi tra lei e il sedicente Marcello, capirà la pericolosità di questo delinquente e glielo gridera’, dicendo pure che sarebbe seguita denuncia contro di lui (errore grave, doveva invertire le azioni).Ahimè, ho la sensazione che ci attendano colpi di scena a raffica, forse troppi e tutti ammucchati, ma staremo vedere.Nola, anch’io ho apprezzato la trama della maestra e l’ho espresso in più sedi, solo, e lo ribadisco, seppure sia stato esaustivo lo sfogo, il lungo monologo della Gagliardi con Angela, permane , in me, una sensazione di sospeso, di incompiuto, ecco.Sarebbe stata sufficiente un’altra scena, poco più.

    • infatti,clelia, ho scritto anch’io che è stato un grosso sbaglio avvisare marcello che farà una denuncia, gli darà modo di cancellare le prove e scomparire. grave errore da parte di una donna che per lavoro ha a che fare con storie anche di delinquenza e un minimo di competenza la dovrebbe avere.

      • Hai ragione Anna, anche se va capita la rabbia e lo sfogo istintivi che inducono a far sbagliare chiunque. Ierisera poi ho guardato Chi l’ha visto dove l’attrice Marina Tagliaferri rispondendo alle domande della conduttrice Sciarelli sembra aver lasciato in sospeso il fatto di un eventuale seguito della vicenda. Mi è parso di intuire dalle sue parole che la vicenda potrebbe anche portare all’arresto del sedicente Marcello, me lo auguro tanto!

  7. In galera andrà Marina… dopo l’inaspettato scontro con Rosato

  8. Nola, ben ritrovata!

  9. Mi sa che stavolta la galera tocca alla Qeen -Marina, ritenuta responsabile della morte di Sebastiano Rosato,credo. A questo punto ricompare anche Aldo Leone, come avvocato di Marina, e ricompare Giovanna Landolfi per le indagini. Giovanna sarà impegnata, penso, anche per la faccenda dell’aggressione a Palladini e Cipriani (morto,suppongo)…Che bella famigliola ha Clara….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *