Una Vita, anticipazioni: TITO picchiato per amore di FLORA

Tito picchiato / Una vita
Tito picchiato / Una vita

Nell’episodio di Una Vita trasmesso lo scorso martedì, i telespettatori italiani hanno fatto la conoscenza del pugile Tito Lazcano (Juan Davila). Come abbiamo anticipato in precedenza ai nostri lettori, il ragazzo sarà collegato ad una trama che avrà come protagonisti i fratelli Flora (Alejandra Lorenzo) e Iñigo Barbosa (Xoan Forneas).

Vediamo quindi come si svilupperanno gli eventi della trama…

Una Vita, news: Iñigo si indebita per salvare Tito ma…

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Iñigo diventerà il “promotore sportivo” degli incontri di boxe di Tito. Col trascorrere dei giorni, il proprietario de La Deliciosa dovrà però fare i conti con Salvador Borras (Bruno Martin), ossia un uomo che, in nome di un contratto legale firmato in precedenza, sosterrà di avere ogni diritto sulla carriera del Lazcano.

Dato che l’ultimo arrivato darà fin da subito l’impressione di non curarsi tanto della salute di Tito ma soltanto degli introiti pecuniari che il ragazzo può garantirgli con i combattimenti, Iñigo si impegnerà per salvare il suo “nuovo amico”, tant’è che si indebiterà con il pericoloso strozzino Andres per dare a Borras i soldi che gli ha chiesto per “cedergli” il suo pugile.

Questo, ovviamente, sarà l’inizio dei guai per il povero Barbosa…

Una Vita, trame: Flora rapita!!!

Eh sì: in seguito a un malore, i medici diranno infatti a Tito che, per via di un’imprecisata massa nel cervello, non deve più combattere se non vuole rischiare di morire. A causa dell’imprevisto sopraggiunto, Iñigo dovrà quindi sospendere ogni combattimento del Lazcano, circostanza che gli impedirà di guadagnare soldi e, soprattutto, di pagare la prima rata del debito contratto con Andres.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Al termine di alcuni giorni, in cui avrà spronato il Barbosa a dargli il denaro che gli deve, l’usuraio passerà così alle maniere forti e sequestrerà Flora, sottolineando che Iñigo non deve rivolgersi per nessuna ragione alla polizia.

Sotto shock, il pasticciere si confiderà comunque con Leonor (Alba Brunet) e Liberto (Jorge Pobes), anche se si preoccuperà di non dire nulla a Tito poiché certo del fatto che, nel caso contrario, l’uomo affronterebbe a muso duro Andres.

Una Vita, spoiler: Tito picchiato!

Tuttavia, Tito entrerà presto a conoscenza della verità e, visto che avrà cominciato a provare dei sentimenti per Flora, tenterà di fare il possibile per sottrarla dalle mani di Andres. In questo determinato caso, il pugile avrà però la peggio e si presenterà ad Acacias 38 pieno di sangue, segno del fatto che è stato brutalmente pestato durante il tentativo di difesa di Flora.

Ad ogni modo, anche il vigilante Cesareo (Cesar Vea) si insospettirà per l’assenza di Flora (apparentemente raffreddata) da La Deliciosa e deciderà di osservare meglio le azioni di Iñigo e delle persone che ha intorno. L’uomo scoprirà presto del sequestro della ragazza?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.